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be... se mettendo la benza nel cilindro con la siringa si accende puoi eliminare l'ipotesi che il problema sia dell'elettronica.....probabilmente è solo molto scarburato...non aver paura, se si è messo in moto (anche se per poco) vuol dire che dentro il cilindro è tutto ok...
1°:un motore non si monta distrattamente.... comunque a lui parte per pochi scoppi perche sicuramente non gli arriva miscela in manovella e il motore fa quei scoppi con la miscela in camera di scoppio infalata con la siringa..... quindi smonta il carburatore e pulisci con aria compressa ogni suo singolo pezzo... e controlla il pacco lamellare
giok57 ha scritto:1°:un motore non si monta distrattamente.... comunque a lui parte per pochi scoppi perche sicuramente non gli arriva miscela in manovella e il motore fa quei scoppi con la miscela in camera di scoppio infalata con la siringa..... quindi smonta il carburatore e pulisci con aria compressa ogni suo singolo pezzo... e controlla il pacco lamellare
eh si mi sa che è li il problema... comunque il pistone è montato dritto!
Ci sono novità sulla questione... Ho montato l'eurocilindro d46 ho fatto tutto con la massima precisione, ma evidentemente il problema non è il cilindro visto che mi da gli stessi sintomi... Ho ricontrollato anche il pacco lamellare e funziona benissimo ma di partire ancora non ne vuol sapere...
l'anticipo o il ritardo sono regolati giusti puo essere anche la candela con residui di olio o che faccia corrente qundo vuole e fa uno scoppietto e muore forse mi sembra anche il para olio che tira dentro aria sai senza filtro e forse paraolio sfesato che aspira aria penso sia normale che non parta