sfida contro un sì sprocatti

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Avatar utente
Tiger
Membro 65cc
Messaggi: 1335
Iscritto il: mar giu 27, 2006 7:22 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da Tiger »

djp ha scritto:
guaio ha scritto:naturale che uno che ci ha lavorato su merita di piu, ma anche sprocatti per progettare i carter ci ha messo tempo, non è mica cosa da nulla. se tira contro di lui sa che sta gareggiando contro colui che li ha creati, se tira contro uno che ha semplicemente montato il blocco appena comprato allora si
io intendo questo! cioe il tipo compra il blocco lo monta e vince tutto... questa non soddisfazione! la mia soddifsazione era dare merda a uno scooter con su tutto base: faceva i 100 e io lo battuto con un senmplice 65 malossi modificato da me: ci ho messo tempo per progettare le modifiche...
quotone!!!!!
Avatar utente
@Trevigiano@
Membro 100cc
Messaggi: 2560
Iscritto il: gio lug 28, 2005 12:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da @Trevigiano@ »

djp ha scritto:
guaio ha scritto:naturale che uno che ci ha lavorato su merita di piu, ma anche sprocatti per progettare i carter ci ha messo tempo, non è mica cosa da nulla. se tira contro di lui sa che sta gareggiando contro colui che li ha creati, se tira contro uno che ha semplicemente montato il blocco appena comprato allora si
io intendo questo! cioe il tipo compra il blocco lo monta e vince tutto... questa non soddisfazione! la mia soddifsazione era dare merda a uno scooter con su tutto base: faceva i 100 e io lo battuto con un senmplice 65 malossi modificato da me: ci ho messo tempo per progettare le modifiche...
quoto
Avatar utente
Narder16
Expert
Messaggi: 6414
Iscritto il: gio ago 18, 2005 12:49 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 54 volte

Messaggio da leggere da Narder16 »

ok grazie per l'appoggio. tenedo conto che quello che ha comprato il blocco è un buono a niente (infatti non era neanche capace di montarlo sul telaio), lo terrà perennemente scarburato. quindi non adrà mai come dovrebbe. comunque un pò di paura ce l'ho perchè è stato fatto su dallo stesso sprocatti. vedo se riesco a comprare un carburatore da kart e metterlo su in tempo, poi magari vado anche a Lienz (un paesino austrico appena dopo San Candido) a prendere la benzina gialla (super ultraadittivata).
MOTORI MINARELLI
Avatar utente
Pistone
Membro 65cc
Messaggi: 1494
Iscritto il: lun feb 27, 2006 12:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Pistone »

w lienz! Bè fai prima a passare a san veit o a BRuggen, che sono appena dopo al passo staller, e li c'è un distributore
-- F.G. <> ELABORAZIONI --

Preparazioni Carters, Gruppi termici, valvole lamellari.
Riapre l' officina, possibilità di rettifiche e lavori artigianali
Avatar utente
linotuning
Expert
Messaggi: 2780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 1:49 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da linotuning »

il motore sprocatti è per intenditori....

non può prenderlo uno che non sa neanche montarlo sul telaio...il disco rotante ha bisogno di manutenzione non voglio dire giornaliera ma quasi....altrimenti non va come deve andare
Immagine
nicol back
Membro 100cc
Messaggi: 2900
Iscritto il: mar lug 26, 2005 10:12 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da nicol back »

per la carburazione ci penserà franco che andrà da questo ragazzo per aiutarlo...poi tra poco ci sarà anche ivano che proverà un lamellare a 4 prigionieri...non vorrei sminuire narder, ma + dei 100/110 il tuo non farà...lo sprocatti ben carburato arriva quasi ai 150...basta mettere i rapporti intermedi e in ripresa vola...
Quando la persona é niente l'offesa é ZERO (anna tatangelo x factor)
Fioreracing
Membro triciclo
Messaggi: 139
Iscritto il: mer ago 17, 2005 1:16 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Fioreracing »

Narder guarda che per la benzina non occorre che tu vada in austria,

ti do un link dove puoi acquistare online quella da competizione della magigas,

per moto ne fanno di diversi tipi, scegli la migliore, ciao.

http://www.extremecompetition.it/prodot ... ategoria=1
Avatar utente
Narder16
Expert
Messaggi: 6414
Iscritto il: gio ago 18, 2005 12:49 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 54 volte

Messaggio da leggere da Narder16 »

vedremo
MOTORI MINARELLI
sk84
Membro triciclo
Messaggi: 145
Iscritto il: dom mag 28, 2006 10:05 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da sk84 »

forza narder!!!
io comunque tipo per narder perche, non dico che lo sprocatti sia "comprato e montato" sicuramente dietro c'è un lavoro non da poco, ma quello che lo guida che non sa neanke montare il blocco nel telaio e non ha neanke partecipato alla preparazione del motore non è degno di un motore così ... in poche parole: narder si è fatto tutto da solo, il tipo che lo vuole sfidare invece si è fatto fare tutto...
Avatar utente
Narder16
Expert
Messaggi: 6414
Iscritto il: gio ago 18, 2005 12:49 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 54 volte

Messaggio da leggere da Narder16 »

cioè?
MOTORI MINARELLI
IL GARA
Membro 50cc
Messaggi: 582
Iscritto il: dom giu 04, 2006 1:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da IL GARA »

secondo me quel blocco sprocatti ti darà......... comunque bella narder il tuo ciaetto è una vera bomba!
Morpheus
Membro triciclo
Messaggi: 197
Iscritto il: gio ago 31, 2006 10:43 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Morpheus »

aia...addirittura franco per la carbu...la vedo dura...
Avatar utente
Narder16
Expert
Messaggi: 6414
Iscritto il: gio ago 18, 2005 12:49 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 54 volte

Messaggio da leggere da Narder16 »

ahahahaahhahaha, tanto è un imbecille. puoi toglierli il carburatore di nascosto e sfidarlo e neanche se ne accorge.
MOTORI MINARELLI
Morpheus
Membro triciclo
Messaggi: 197
Iscritto il: gio ago 31, 2006 10:43 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Morpheus »

non intendeva franco...penso intendeva lo sfidante...
nicol back
Membro 100cc
Messaggi: 2900
Iscritto il: mar lug 26, 2005 10:12 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da nicol back »

michele non è un imbecille, è un ragazzo che ha voglia di imparare cose nuove riguardo i motori come molte persone qui nel forum...
Quando la persona é niente l'offesa é ZERO (anna tatangelo x factor)
Avatar utente
djp
Membro 125 sport cc
Messaggi: 6078
Iscritto il: ven ago 05, 2005 3:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggere da djp »

so che non dovri dirlo pero... sara anche un appassionato ma e un borsone! cavolo e l'unico che puo permettersi di cominciare a maneggiare i motori con uno sprocatti porca...

quell motore e nelle mani sbagliate su di un novellino!
Avatar utente
Narder16
Expert
Messaggi: 6414
Iscritto il: gio ago 18, 2005 12:49 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 54 volte

Messaggio da leggere da Narder16 »

cercare di imparare non vuol dire sapere. potrebbe dire essere ignoranti, quindi non sapere cosa realmente si prenda, quindi essere imbecilli
MOTORI MINARELLI
Avatar utente
Tiger
Membro 65cc
Messaggi: 1335
Iscritto il: mar giu 27, 2006 7:22 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da Tiger »

Narder16 ha scritto:cercare di imparare non vuol dire sapere. potrebbe dire essere ignoranti, quindi non sapere cosa realmente si prenda, quindi essere imbecilli
discorsone....mi racc foto e viedo a volonta!!!!
IL GARA
Membro 50cc
Messaggi: 582
Iscritto il: dom giu 04, 2006 1:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da IL GARA »

guaio ha scritto:
Narder16 ha scritto:cercare di imparare non vuol dire sapere. potrebbe dire essere ignoranti, quindi non sapere cosa realmente si prenda, quindi essere imbecilli
secondo me ti stai allargando un po troppo con le tue manie di superiorità... :roll:
in effetti....... va bè comunque poi si vedrà Narder.... :roll:
Avatar utente
@Trevigiano@
Membro 100cc
Messaggi: 2560
Iscritto il: gio lug 28, 2005 12:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da @Trevigiano@ »

Narder16 ha scritto:cercare di imparare non vuol dire sapere. potrebbe dire essere ignoranti, quindi non sapere cosa realmente si prenda, quindi essere imbecilli
quoto
Avatar utente
ciaosgolfo
Membro 50cc
Messaggi: 754
Iscritto il: mar lug 04, 2006 1:49 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da ciaosgolfo »

nader metti su una turbina a gas se neanche se ne accorge :lol: :lol:
Certamen
Membro triciclo
Messaggi: 93
Iscritto il: mer set 13, 2006 2:23 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Certamen »

Quanti piloti sono ignoranti in materia e non hanno amore per la meccanica? Tanti!

Probabilmente se la gara è un'accelerazione sul dritto non riuscirai a strappare la vittoria.
Per livellare la differenza tra voi due, preparate un percorso con tanto di curve e staccate.
Francamente vedere una gara sul dritto non ha molto senso, vince chi ha + cavalli e rimane in sella.

comunque come per tutte le imprese difficili hai tutto il mio appoggio.

E se lui può permettersi il blocco Sprocatti gli auguro anche di saperlo gestire al meglio :)
Semplice, indistruttibile, elaborabile al massimo, Ciao, un mito da più di 40 anni!
Certamen
Membro triciclo
Messaggi: 93
Iscritto il: mer set 13, 2006 2:23 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Certamen »

Il mio invito a creare un percorso con curve era per cercare di livellare il valore dei due mezzi.

Se ho capito bene il motore Sprocatti è un mostro di potenza, e quasi sicuramente vincerà sul dritto.
L'altro per quanto fatto bene sembra al momento essere inferiore.
Un percorso a curve permette di valutare i due mezzi in diverse condizioni, tra cui anche l'equilibrio generale tra motore e ciclistica.

L'amore per la meccanica nasce per la parte endotermica e poi si estende verso tutto il mezzo, qualunque sia il suo numero di ruote, che corra,navighi, voli. Pensaci :wink:
Semplice, indistruttibile, elaborabile al massimo, Ciao, un mito da più di 40 anni!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti