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ciao a tutti volevo chiedervise era possibile mintare un cilindro minarelli orizzontale a liquido come un evolution che ho a casa a far niente oppure dovevo fare una piastra per spostare i prigionieri??
frenk ha scritto:ciao a tutti volevo chiedervise era possibile mintare un cilindro minarelli orizzontale a liquido come un evolution che ho a casa a far niente oppure dovevo fare una piastra per spostare i prigionieri??
Forse il minarelli va su pari, mentre per il piaggio mi sa che bisogna spostare i prigionieri.
no, lo sprocatti ha le misure dei prigionieri diverse dal piaggio e dal minarelli, volendo al momento dell'ordine è possibile far fare i fori dei prigionieri personalizzati, comunque non vedo il motivo di montare un cilindro da scooter che di sicuro non arriva alla potenza del cilindro dedicato...
Quando la persona é niente l'offesa é ZERO (anna tatangelo x factor)
quoto ti pigli tutto il blocco sprocatti e 6 a posto
v.r.t.elaborazioni ..........
lavorazionecarters valvole lam. carburatori assemblaggio blocchi
x info pm o su vege1@hotmail.it
CIAO UNA VITA IN MONO ...........
secondo me andrebbe meglio con un bel 2 fast x piaggio...
anche se non è dedicato penso che un motore così renda decisamente di più..si parla di un 6t con scarico con booster e traversino... fatto x gare dragster.. con quello arrivi a 26-28 cv...
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
ven 02 08 .Il lavoro dei moderatori e dell'amministratore del sito si adatta perfettamente alle specifiche del regolamento, ed è insindacabile.
io sono molto fiducioso su quel cilindro.. in cat drag arriva anche a 33 cv senza problemi.. per gli ingombri bisognerebbe progettare qualcosa.. magari tenere il blocco più avanti o qualche soluzione simile!
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voi dite di fare una piastra ma io sono abbastanza scettico perche dopo i travasi resterebbe alvati di 4 mm con il corsa 44 e non è poco comq l'albero corsa 39 mi sembra lo faccia la fabrizi
frenk ha scritto:voi dite di fare una piastra ma io sono abbastanza scettico perche dopo i travasi resterebbe alvati di 4 mm con il corsa 44 e non è poco comq l'albero corsa 39 mi sembra lo faccia la fabrizi
L'albero non lo fa nessuno di serie...mi sa che dovresti chiedere a qualcuno di bravo.
E comunque lo spessore dovrebbe essere di circa 2,5mm così le fasi rimangono circa uguali.
facendo la basetta alzi le luci. in teoria bisognerebbe riportare materiale in testa per alzarla.. cosa non molto fattibile. poi devi controllare che le luci siano aperte al 100% al pms!
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fil89n ha scritto:facendo la basetta alzi le luci. in teoria bisognerebbe riportare materiale in testa per alzarla.. cosa non molto fattibile. poi devi controllare che le luci siano aperte al 100% al pms!
e poi alla testa non si deve far nessun riporto di materiale, basta lo spessore pari alla metà della corsa in aggiunta dell'albero...però vanno prima controllate le fasature del cilindro...
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in teoria per tenere le luci alla stessa altezza(e fare in modo che al pmi siano tutte aperte) dovresti aggiungere materiale in testa e alzare la testa e dopo rivedere le luci..
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si ho capito cosa vuoi dire è un'altro modo per non alzare troppo i travasi, comunque quanti cavalli puo raggiungero con un 28 mikuni, un buon variato, accensine a rotore interno e un buon scarico??
frenk ha scritto:si ho capito cosa vuoi dire è un'altro modo per non alzare troppo i travasi, comunque quanti cavalli puo raggiungero con un 28 mikuni, un buon variato, accensine a rotore interno e un buon scarico??
Evita il rotore interno, sul ciao ci vuole un volano di almeno 1,2 kg...se usi un rotore interno, piombalo.
con il rotore basta mettergli il piattello d'appesantimento della malossi!!
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Ad occhio mi pare quella dei kart 100, non ricordo il nome...solo che è ad anticipo fisso...per quel motore ci vuole un variabile e pesante su 1,4 kg...
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nel rotore interno non cè spazio per mettere la flangia di appesantimento,sprocatti usa la pvl da kart e ha un modulo aggiuntivo per renderla variabile...il rotore non ricordo il peso...
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