lo metto o no???

In questa cartella le discussioni riguardano la ciclistica e gli interventi estetici per Ciao e moped affini
Rispondi
AnDrEa
Membro 50cc
Messaggi: 636
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

lo metto o no???

Messaggio da leggere da AnDrEa »

ciao a tutti sono davanti ad 1 problema....
ho pitturato il mio ciao ed e venuto molto bene...solamente che ora che si avvicina sempre di piu la data in cui lo iniziero ad utilizzare sono indeciso se lasciare le plastiche laterali cosi come sono(primer per plastiche+colore bicomponente) oppure darci anche un paio d passate di lucido...
consigliate!!!
Avatar utente
max_er_meio
Membro 80cc
Messaggi: 1686
Iscritto il: mer set 13, 2006 8:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da max_er_meio »

io le mie plastiche le ho colorate con una bomboletta di nero lucido (con aggrappante)... sono venute benissimo, belle lucide... e il colore pare che tenga!
Avatar utente
Roby86
Membro 65cc
Messaggi: 1050
Iscritto il: mar nov 21, 2006 8:25 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: lo metto o no???

Messaggio da leggere da Roby86 »

AnDrEa ha scritto:ciao a tutti sono davanti ad 1 problema....
ho pitturato il mio ciao ed e venuto molto bene...solamente che ora che si avvicina sempre di piu la data in cui lo iniziero ad utilizzare sono indeciso se lasciare le plastiche laterali cosi come sono(primer per plastiche+colore bicomponente) oppure darci anche un paio d passate di lucido...
consigliate!!!
x me un'altro strato non fa male...anzi...!
AMBARABACCICCICOCCOTRECIVETTESULCOMO

Immagine
Denny.dj
Membro 50cc
Messaggi: 210
Iscritto il: mer nov 01, 2006 8:09 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Denny.dj »

se sei sicuro che ti venga bene fallo altrimenti se ti piace gia così lascialo così
AnDrEa
Membro 50cc
Messaggi: 636
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da AnDrEa »

a me piace cosi ma lo volevo mettere solamente per non far scrostare il colore...che dite? la parola ai + esperti...
AnDrEa
Membro 50cc
Messaggi: 636
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da AnDrEa »

oggi sono andato al colorificio per chiedere un consiglio...e mi hanno detto che c'e 1 prodotto chiamato PLASTIVEL che fa tipo una pellicola...e come mettere un foglio di plastica sopra solamente che l'effetto non sara proprio lucido pero terra un po meglio....l'ho provato su un pezzo verniciato(un pezzo a caso non la bandinella) e ho notato che pero scioglie la vernice.adesso quind devo vedere se mettrlo oppure no...
AnDrEa
Membro 50cc
Messaggi: 636
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da AnDrEa »

ho colorato con del colore bicomponente
ma adesso che ci penso il pezzo di plastica su cui ho provato l'ho colorato con la bomboletta invece le bandinelle che ho fatto bene le ho colorate a bicomponente col compressore....sapete se va bene il plastivel su questo tipo d vernice?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti