Foto o descrizione alzavalvola SI ,chi mi aiuta?

In questa cartella le discussioni riguardano la ciclistica e gli interventi estetici per Ciao e moped affini
Rispondi
Simone982
Membro triciclo
Messaggi: 32
Iscritto il: dom dic 22, 2013 7:15 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Foto o descrizione alzavalvola SI ,chi mi aiuta?

Messaggio da leggere da Simone982 »

Ragazzi qualcuno ha una foto di come è montato lil cavo alzavalvola alla testa del SI? Non ricordo bene come si fissa!Oppure spiegatemelo anche senza foto!Grazie mille!
ChiumSI
Membro triciclo
Messaggi: 103
Iscritto il: gio apr 05, 2012 2:52 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Foto o descrizione alzavalvola SI ,chi mi aiuta?

Messaggio da leggere da ChiumSI »

Ciao, allora inizia con lo staccare il filo della e lo smontare la candra del clacson cosi vedi meglio e poi quando richiudi lo fai passare da dentro la calandra, in modo che lo abbia ordinato e non subisce intoppi, quando avrai smontato la calndra vedrai che tra la cuffia in plastica e la testa c'e dello spazio e dovresti vedere una sede o incanalatura, a questo punto prendi la guaina provvosta di campanella finale e la metti nella sede e ti tiri il filo di ferro fuori vicino alla testa della candela troverai una U capovolta all'ingiù la singi con il pollice verso l'interno e mentre la tieni spinta gli fai sfilare il filo dentro. A questo punto il gioco e fatto vedi se la leva tira bene e fa un minimo di gioco se no regoli il serrafilo e richiudi la candra clacson assicurandoti che il filo passi per l'interno. Rimetti la pippetta sulla candela e parti. Ciaoo
Avatar utente
DaNi. L.
Membro triciclo
Messaggi: 44
Iscritto il: dom nov 17, 2013 10:14 am
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Foto o descrizione alzavalvola SI ,chi mi aiuta?

Messaggio da leggere da DaNi. L. »

io ho trovato un video su you tube, ti metto il link:
http://www.youtube.com/watch?v=G3_prp6eBIc

puoi guardartelo tutto, tanto è un video corto, comunque ti dico i minuti in cui lo spiega... dal al minuto 1:41 al 1:54 poi dal 7:07 al 7:27

la testa è quella di un ciao, non quella di un si, ma il modo in cui si monta l'alza valvola è uguale
Simone982
Membro triciclo
Messaggi: 32
Iscritto il: dom dic 22, 2013 7:15 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Foto o descrizione alzavalvola SI ,chi mi aiuta?

Messaggio da leggere da Simone982 »

Ma quel ferro ricurvo va fissato insieme a uno dei dadi che tengono su la testa?
robypost
Membro 50cc
Messaggi: 231
Iscritto il: sab nov 17, 2012 2:19 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 15 volte

Re: Foto o descrizione alzavalvola SI ,chi mi aiuta?

Messaggio da leggere da robypost »

Simone982 ha scritto:Ma quel ferro ricurvo va fissato insieme a uno dei dadi che tengono su la testa?
Si
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti