WANTED !!! Garelli Gulp

In questa cartella le discussioni riguardano la ciclistica e gli interventi estetici per Ciao e moped affini
Rispondi
Avatar utente
gabryvespa
Membro triciclo
Messaggi: 68
Iscritto il: mer set 24, 2008 7:55 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

WANTED !!! Garelli Gulp

Messaggio da leggere da gabryvespa »

Ciao a tutti ciaocrossisti.....
Mi scuso anticipatamente con i moderatori se questa non è la sezione giusta ma non sapevo dove piazzare l'argomento.
Quindi vi espongo il problema.
Mi hanno regalato un garelli gulp flex in cambio di un favore svolto. Il motorello in questione si trovava nella cantina del palazzo del nonno del mio conoscente, quindi abbandonato... Dopo averlo smontato tutto e restaurato, come era naturale, mi è venuta la voglia di metterlo in circolazione. Qui sta il problema, visto che era sprovvisto di documenti e di regolare denuncia di smarrimento del libretto.
Come cavolaccio faccio a essere sicuro che non sia rubato, e quindi poter andare dai nostri amici caramba e fare la denuncia di smarrimento per poi andare all'ACI e rifare la targa ???????????? :shock: :roll:
Grazie mille
w il ciao.........e......
giopedro
Membro triciclo
Messaggi: 80
Iscritto il: mer mar 17, 2010 3:39 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: WANTED !!! Garelli Gulp

Messaggio da leggere da giopedro »

Avatar utente
gabryvespa
Membro triciclo
Messaggi: 68
Iscritto il: mer set 24, 2008 7:55 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: WANTED !!! Garelli Gulp

Messaggio da leggere da gabryvespa »

Mitico !!! lo proverò al più presto !!!
w il ciao.........e......
Avatar utente
gabryvespa
Membro triciclo
Messaggi: 68
Iscritto il: mer set 24, 2008 7:55 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: WANTED !!! Garelli Gulp

Messaggio da leggere da gabryvespa »

Ciao ragazzi, ringrazio l'utente che mi ha risposto con un link.
Ho provato sul sito a inserire 3 numeri di telaio di 3 motorini che non so da dove vengono ma mi dice che non risulta nessun motorino rubato.
Questo può essere un buon segno ma ho letto che i registri partono dal 2002, non vorrei che ci fosse del materiale cartaceo nel quale risulta la denuncia... Quindi non ci sarebbe un'altro modo per essere più sicuri.
Grazie in anticipo !!! :mrgreen:
w il ciao.........e......
giopedro
Membro triciclo
Messaggi: 80
Iscritto il: mer mar 17, 2010 3:39 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: WANTED !!! Garelli Gulp

Messaggio da leggere da giopedro »

Niente di che.
Per adesso quello risulta il metodo più veloce, che puoi utlizzare in ogni momento come ad esempio mentre sei ad una mostra scambio e vuoi controllare un telaio, e più sicuro perché, se il motorino dovesse risultare essere rubato, questa ricerca ha solo un valore informativo e quindi non legale....altrimenti dovresti andare dai carabinieri e fare controllare a loro.... però c'é il rischio che se il motorino dovesse risultare essere rubato di ritrovarsi con una denuncia di ricettazione e il sequestro del mezzo...
Io proverei a chiedere al signore, o ai suoi parenti, se per caso dovessero avere il libretto in casa o se per caso ti facessero loro una denuncia di smarrimento, così per essere tranquilli.
Io ti consiglierei di controllare il motorino per vedere che non ci siano dei compartimenti nascosti dove possano averlo inserito per non perderlo... te lo dico per esperienza personale perché nel romeo che mi regalò un vecchietto, a parere suo senza libretto, non mi ero accorto di una vaschetta portadocumenti un po' nascosta e li ho trovato il suo libretto originale in condizioni perfette.
Detto questo, ti chiedo scusa per la mia prolissità, lascio a te la scelta.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti