che sfiga!!!!!!

In questa cartella le discussioni riguardano la ciclistica e gli interventi estetici per Ciao e moped affini
Rispondi
AnDrEa
Membro 50cc
Messaggi: 636
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

che sfiga!!!!!!

Messaggio da leggere da AnDrEa »

ma certo che sono sfigato!!!porca vacca...
allora fracconto la vicenda di oggi:
ore 14.00 inizio a preparare il posto dove colorare il ciao...ore 14.30 inizio a pitturare telaio forcella e i due parafanghi di verde kawasaki...mi stavano venendo bene finito il lavoro e il verde e fatto!!(e venuto molto molto bene)..
ore 15.30 inizio a preparare il biancopulisco la pistola del compressore e inizio a dipingere il fanale posteriore e la mascherina davanti quella sotto il faro...
fatto sta che inizio a dipingere il portapacchi e il compressore non da la giusta potenza attacco spine stacco ecc...ma il compressore non ne vuole sapere di funzionare...(ps: era acceso ne sono sicuro fino prima andava!!!)
disperato anche perche il compressore non e miocorro dal negoziante e compro 1 pennello almeno per finire il lavoro..vabbe faccio il fanale anteriore anche se non e venuto benissimo e di color bianco...finisco il portapacchi anche questo non perfetto ,,,
fatto sta che tutte a me devono sucedere ste sfighe???
cosa puo essere successo al compressore?ho notato che li della ventola era colorato di verde e possibile che sia entrato colore e si sia intasato???risp in tanti grazie e scusate la storiella 1 po lunga....

PS: tra 5 minuti trovate anche foto nel mio discoremoto del lavoro fatto....ditemi cm q venuto...

ciao
Avatar utente
NICOLA
Membro 50cc
Messaggi: 247
Iscritto il: dom giu 04, 2006 4:03 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da NICOLA »

i motivi per cui il compr. non va piu possono essere vari, sopratutto se il compressore è vecchio e le valvole non funzionano come devono, hai provato ad aprire la valvola di sfogo sotto al serbatoio? dopo molto che lo usi si forma condensa e fa fatica a fare compressione percio si blocca.. fai sfiatare e vedi se esce molta acqua...(un po ne esce sempre)... se il compressore è vacchio potrebbe far fatica di suo perciò finisci l' aria che cè e innescalo( innescarlo vuol dire premere il pulsante che di solito si trova di fianco alla testa..) questo pulsante funziona da "salvavita" e scatta se cè qualcosa che non va... fatte ste operazioni se ancora non va sono prob piu gravi( valvole che non chiudono, manicotto rotto e non per ultimo anche se poco probabile la vernice sulla ventola) :roll: :roll:
e DIO disse : l' inferno per i traditori di CCC !!

Immagine
Ospite
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Ospite »

Molto bello complimenti è la stessa colorazione che piace a me!!!! :D
AnDrEa
Membro 50cc
Messaggi: 636
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da AnDrEa »

forse hai ragione e per la condensa perche alzandolo da 1 lato senti che all'interno c'e del liquido e sempra sia anche abbastanza quasi 1/2 litro forse...dici che devo far sfiatare da sotto ep oi torna a posto???mi sto preoccupando perche non e mio il compressore!!!hihihi
grazie per le risp.-..
datemi altri pareri e o soluzioni grazie!!!
Avatar utente
@Trevigiano@
Membro 100cc
Messaggi: 2560
Iscritto il: gio lug 28, 2005 12:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da @Trevigiano@ »

il telaio è venuto veramente bene..... io ora farei i cerchi neri.... e il fanele dietro nero......
AnDrEa
Membro 50cc
Messaggi: 636
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da AnDrEa »

ma sinceramente volevo farlo verde e bianco...ero indeciso anche tra verde e nero pero alla fine ho scelto per il bianco...tra 1 po(quando ho messo a posto la camera) vado giu a provare se funziona il compressore svuotandolo dalla condensa!!!(speriamo ca**o)..
se funziona faccio e 2 staffette di biamnco che mi ero dimenticato...il pezzo che sorregge il sellino e la plastica che va attaccata sopra il serbatoio...
mi sorge pero 1 problema...
nelle plastiche laterali ho gia messo il primer per la plastica...posso tornare a metterlo sopra oppure basta gia cosi???PS:l'ho messo ieri pomeriggio...
AnDrEa
Membro 50cc
Messaggi: 636
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da AnDrEa »

aiutatemi perfavore...
mancano meno di 24 ore dal ritiro del compressore e non so cosa fare!!!
aiuto!ho svuotato la valvola sotto e uscita della roba marrone!!!mah!!!
comunque non funzia ancora che posso fare? risp in tanti grazie
AnDrEa
Membro 50cc
Messaggi: 636
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da AnDrEa »

risolto!!!
guardando bene c'era 1 interruttorino che probabilmente era il salvavita di cui parlavate prima...comunque l'ho cliccato ho aceso e funzionava!!!hihihi
grazie 1000 di utti i consigli!!!dopo finalmente posso finire il ciao!!!eeheheheh
Avatar utente
@Trevigiano@
Membro 100cc
Messaggi: 2560
Iscritto il: gio lug 28, 2005 12:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da @Trevigiano@ »

AnDrEa ha scritto:ma sinceramente volevo farlo verde e bianco...ero indeciso anche tra verde e nero pero alla fine ho scelto per il bianco...tra 1 po(quando ho messo a posto la camera) vado giu a provare se funziona il compressore svuotandolo dalla condensa!!!(speriamo ca**o)..
se funziona faccio e 2 staffette di biamnco che mi ero dimenticato...il pezzo che sorregge il sellino e la plastica che va attaccata sopra il serbatoio...
mi sorge pero 1 problema...
nelle plastiche laterali ho gia messo il primer per la plastica...posso tornare a metterlo sopra oppure basta gia cosi???PS:l'ho messo ieri pomeriggio...

per il primer non so...ma secondo me se fai i cerchioni neri viene meglio... perchè stacca di più...e poi se monti quelli a 3 razze pinasco ancora meglio
AnDrEa
Membro 50cc
Messaggi: 636
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da AnDrEa »

monto quelli a 3 razze che ho nel discoremoto nella cartella ciao vecchio...
ma cioe sono gia bianchi mi scoccia farli neri...magari provo cosi se proprio proprio vedo che non viene sto granche bene li smonto e li pitturo in un secondo momento no???

per le plastiche il fatto del primer nessuno puo aiutarmi dato che devo faare oggi pomeriggio il lavoro???

e 1 altra cosa...il fanale e anche 1 po il portapacchi che sono venute 1 po d gocce secondo voi come idea se ci passo 1 po di carta vetrata 1200 ad acqua si levano le gocce?poi magari ci do 1 altra passata di bianco...?
Avatar utente
biella
Membro 50cc
Messaggi: 689
Iscritto il: mer nov 08, 2006 8:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da biella »

sai quale è il condensatore se è scoppiato non lo senti pero viene fuori il liquido all'interno ed il compress non funziona piu
Immagine Immagine
le mie bimbe
netlog: TANTE FOTO MY MOTO E BICI http://it.netlog.com/diego712

GRAZIE A DIO SONO VENETO PADANIA
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti