ruote si su ciao

In questa cartella le discussioni riguardano la ciclistica e gli interventi estetici per Ciao e moped affini
Rispondi
Avatar utente
ciaetto91
Membro 50cc
Messaggi: 771
Iscritto il: dom set 17, 2006 12:28 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

ruote si su ciao

Messaggio da leggere da ciaetto91 »

oggi ho provato a montare le ruote del si sul mio ciao ma non ci sono riuscito, chi c'è le ha come ha fatto a montarle?? :D
"La strada: il mio cielo.
L'Oxford: il mio aereo."
"Dire che l'Oxford è un mezzo di trasporto è come dire che tua madre è solo colei che ti rammenda i calzini"
Avatar utente
gabri89
Membro 80cc
Messaggi: 1726
Iscritto il: ven mar 03, 2006 8:43 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

ruote

Messaggio da leggere da gabri89 »

Per la ruota posteriore non ci sono problemi e monta tranquillamante,per quella anteriore devi avere un mozzo specifico,difficilmente reperibile(almeno da me).
Se sei in dubbio oppure incerto spalanca il gas e tienilo aperto
Ospite
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ruote

Messaggio da leggere da Ospite »

X quella anteriore se non ricordo male io avevo modificato l'asola del tamburo x farla combaciare con il perno che hai sulla forcella che tiene bloccato il tamburo...
Avatar utente
NICOLA
Membro 50cc
Messaggi: 247
Iscritto il: dom giu 04, 2006 4:03 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da NICOLA »

per la posteriore nessun problema.. per l' anteriore ti serve il mozzo apposta che ha l' asola meno sporgente.. altrimenti non si incastra
e DIO disse : l' inferno per i traditori di CCC !!

Immagine
Avatar utente
fil89n
Membro 125cc
Messaggi: 4492
Iscritto il: mar lug 26, 2005 9:28 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da fil89n »

o gli rifai il puntino blocca tamburo più in alto...
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
ven 02 08 .Il lavoro dei moderatori e dell'amministratore del sito si adatta perfettamente alle specifiche del regolamento, ed è insindacabile.
Avatar utente
nick
Membro 50cc
Messaggi: 386
Iscritto il: mer ott 04, 2006 7:31 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ruote

Messaggio da leggere da nick »

Anonymous ha scritto:X quella anteriore se non ricordo male io avevo modificato l'asola del tamburo x farla combaciare con il perno che hai sulla forcella che tiene bloccato il tamburo...
che genere di modifica gli hai fatto??anch'io ho lo stesso problema.....lo hai abbassato di poco?perchè da quella parte proprio non si riesce a far entrare la ruota nel mozzo!!!!
Avatar utente
nick
Membro 50cc
Messaggi: 386
Iscritto il: mer ott 04, 2006 7:31 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ruote

Messaggio da leggere da nick »

gabri89 ha scritto:Per la ruota posteriore non ci sono problemi e monta tranquillamante,per quella anteriore devi avere un mozzo specifico,difficilmente reperibile(almeno da me).
avevi ragione gabri...oggi mi sono sbattuto per quel ceppo portaganasce del grillo ma non c'è,almeno...non si riesce a reperire!!!!ormai ho quel pezzo del si,e il peggio è che non me lo cambiano perchè nel montaggio ovviamente si è un po rovinato e ha ragione ma non potevo mantenerlo integro come nuovo!!!tenendo quello che modifica potrei fare??abbassarlo un po quell'asola come diceva l'ospite in questo topic in modo che il gancio dell'ammortizz.riesca a raggiungere il mozzo e poi stringo sta c+++o di ruota!!!!
Avatar utente
linotuning
Expert
Messaggi: 2780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 1:49 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: ruote

Messaggio da leggere da linotuning »

nick ha scritto:
gabri89 ha scritto:Per la ruota posteriore non ci sono problemi e monta tranquillamante,per quella anteriore devi avere un mozzo specifico,difficilmente reperibile(almeno da me).
avevi ragione gabri...oggi mi sono sbattuto per quel ceppo portaganasce del grillo ma non c'è,almeno...non si riesce a reperire!!!!ormai ho quel pezzo del si,e il peggio è che non me lo cambiano perchè nel montaggio ovviamente si è un po rovinato e ha ragione ma non potevo mantenerlo integro come nuovo!!!tenendo quello che modifica potrei fare??abbassarlo un po quell'asola come diceva l'ospite in questo topic in modo che il gancio dell'ammortizz.riesca a raggiungere il mozzo e poi stringo sta c+++o di ruota!!!!
senti se qualcuno gentilmente ti fa una foto del piattello del grillo e del piattello del si....(fatte bene).....le confrontiamo...e pensiamo ad una possibile modifica che fa il caso tuo (e anche di altri)..... :wink:
Immagine
Avatar utente
nick
Membro 50cc
Messaggi: 386
Iscritto il: mer ott 04, 2006 7:31 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ruote

Messaggio da leggere da nick »

linotuning ha scritto:
nick ha scritto:
gabri89 ha scritto:Per la ruota posteriore non ci sono problemi e monta tranquillamante,per quella anteriore devi avere un mozzo specifico,difficilmente reperibile(almeno da me).
avevi ragione gabri...oggi mi sono sbattuto per quel ceppo portaganasce del grillo ma non c'è,almeno...non si riesce a reperire!!!!ormai ho quel pezzo del si,e il peggio è che non me lo cambiano perchè nel montaggio ovviamente si è un po rovinato e ha ragione ma non potevo mantenerlo integro come nuovo!!!tenendo quello che modifica potrei fare??abbassarlo un po quell'asola come diceva l'ospite in questo topic in modo che il gancio dell'ammortizz.riesca a raggiungere il mozzo e poi stringo sta c+++o di ruota!!!!
senti se qualcuno gentilmente ti fa una foto del piattello del grillo e del piattello del si....(fatte bene).....le confrontiamo...e pensiamo ad una possibile modifica che fa il caso tuo (e anche di altri)..... :wink:
INFATTI....QUOTO!!!!!
Avatar utente
biella
Membro 50cc
Messaggi: 689
Iscritto il: mer nov 08, 2006 8:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da biella »

se lasci le ruote del ciao è meglio ditutto dopo se quelle del si sono piu solide è un altro discorso 8)
Immagine Immagine
le mie bimbe
netlog: TANTE FOTO MY MOTO E BICI http://it.netlog.com/diego712

GRAZIE A DIO SONO VENETO PADANIA
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite