Riparazione ciao

In questa cartella le discussioni riguardano la ciclistica e gli interventi estetici per Ciao e moped affini
Rispondi
ciaociaociao
Membro triciclo
Messaggi: 3
Iscritto il: lun set 18, 2006 1:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Riparazione ciao

Messaggio da leggere da ciaociaociao »

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e spero mi possiate dare una mano. Ho un ciao abbastanza vecchio e fino all'anno scorso girava tranquillamente. E' stato fermo per un anno circa e ora che voglio usarlo di nuovo non funziona più. L'ho portato dal meccanico che ha cambiato la candela. Poi ha iniziato a funzionare tranquillo fino a quando per misteriosi motivi ha smesso di partire. Il meccanico l'ha guardato, non so cos'ha fatto, mi ha preso i soldi. E dopo 2 giorni già non parte più. Visto che la candela è nuova non so cosa possa essere. Voi cosa dite? Il modello è quello che si accende con i pedali. Mi aiutate?
Avatar utente
Iverson91
Membro 80cc
Messaggi: 2122
Iscritto il: mer mag 03, 2006 7:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Riparazione ciao

Messaggio da leggere da Iverson91 »

ciaociaociao ha scritto:Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e spero mi possiate dare una mano. Ho un ciao abbastanza vecchio e fino all'anno scorso girava tranquillamente. E' stato fermo per un anno circa e ora che voglio usarlo di nuovo non funziona più. L'ho portato dal meccanico che ha cambiato la candela. Poi ha iniziato a funzionare tranquillo fino a quando per misteriosi motivi ha smesso di partire. Il meccanico l'ha guardato, non so cos'ha fatto, mi ha preso i soldi. E dopo 2 giorni già non parte più. Visto che la candela è nuova non so cosa possa essere. Voi cosa dite? Il modello è quello che si accende con i pedali. Mi aiutate?


un modello misterioso :lol: :lol: :lol:


comunque non so...si portrebbe essere utturato il gigler o le puntine sono regolate male...pedalando almeno da qualche sintomo?il motore gira?perchè se è cosi è la parte elettrica che non ti porta la scintilla... :)
ciaociaociao
Membro triciclo
Messaggi: 3
Iscritto il: lun set 18, 2006 1:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da ciaociaociao »

Cavoli io proprio non ho idea di cosa possa essere...Cosa posso fare per darvi qualche informazione in più? Schiaccio la frizione, pedalo ma non succede niente...
Avatar utente
veronatuning
Membro 65cc
Messaggi: 1316
Iscritto il: gio ago 31, 2006 11:01 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da veronatuning »

pulisce tutto il motore,

modello abbastanza vecchio quello con i pedali :lol: :lol:
Bini is back...
ciaociaociao
Membro triciclo
Messaggi: 3
Iscritto il: lun set 18, 2006 1:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da ciaociaociao »

veronatuning ha scritto:pulisce tutto il motore
Cosa vuol dire?!?
Avatar utente
MAK
Membro 50cc
Messaggi: 201
Iscritto il: mer apr 26, 2006 10:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Riparazione ciao

Messaggio da leggere da MAK »

GIA' è MOLTO MISTERIOSO :lol: :lol: :lol:
Il 92% dei Teenagers ascolta musica House o truzzate. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Metal o Rock. Usala come firma se sei uno dell'8%. W METAL
Avatar utente
biella
Membro 50cc
Messaggi: 689
Iscritto il: mer nov 08, 2006 8:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da biella »

fa corente benza ce ne arriva se è cosi controlla il carbu puliscilo per benino o seno se non fa corente possono essere le puntine o anche il condensatore andato ma che mistero :lol: :lol:
Immagine Immagine
le mie bimbe
netlog: TANTE FOTO MY MOTO E BICI http://it.netlog.com/diego712

GRAZIE A DIO SONO VENETO PADANIA
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti