Consiglio in generale sull'estetica

In questa cartella le discussioni riguardano la ciclistica e gli interventi estetici per Ciao e moped affini
Rispondi
Avatar utente
SIVIT_159
Membro 100cc
Messaggi: 2703
Iscritto il: mar ott 27, 2009 7:39 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Consiglio in generale sull'estetica

Messaggio da leggere da SIVIT_159 »

Ciao a tutti... avrei dei consigli da chiedervi riguardo le modifiche edtetiche che vorrei apportare al mio .SI. http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=5201
Avrei pensato appena finisce la scuola di smontarlo tutto e dargli una nuova identità... avrei pensato prima di tutto di togliere il faro e di mattere una specie di retina che copre lo spazio tra un'estremità all'altra del manubrio... poi di cacciare pedali e catena e di fare un rialzo.... che ne pensate? sono molto indeciso sulla colorazione!! io avrei pensato di farlo tutto amaranto con ruote e particolari neri.... vorrei che dasse un pò nell'occhio :) voi che altre colorazioni mi consigliereste? poi un'altra domanda.... sono indedciso su saldare o no il rollbar... che mi consigliate?? grazie a tutti coloro che mi renderanno più chiare le modifiche estetiche che apporterò al mio moped...
Buona serata
SIVIT_159
Avatar utente
sebaciao
Membro 100cc
Messaggi: 2787
Iscritto il: mar apr 28, 2009 3:17 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Consiglio in generale sull'estetica

Messaggio da leggere da sebaciao »

secondo me il roll bar non serve molto sul si ma comunque se vuoi qualcosa di abbastanza figo prova ad andare in officina ci sono molte modifiche che puoi fare per l estetica ....come colore secondo me potresti fare il telaio amaranto e le ruote nere lucide (un po' come hai detto tu) :D
Avatar utente
Oscar
Membro 50cc
Messaggi: 745
Iscritto il: mer mag 20, 2009 9:32 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Consiglio in generale sull'estetica

Messaggio da leggere da Oscar »

dipemnde dall' uso che ne farai..Comunque farlo bianco e rosso sarebbe carino xD
Official CiaoCrossClub' s Virtual Tuning! xD ---> http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 46&t=46757
Avatar utente
SIVIT_159
Membro 100cc
Messaggi: 2703
Iscritto il: mar ott 27, 2009 7:39 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: Consiglio in generale sull'estetica

Messaggio da leggere da SIVIT_159 »

Oscar ha scritto:dipemnde dall' uso che ne farai..Comunque farlo bianco e rosso sarebbe carino xD
uso stradale xD non mi frega niente dei caramba :-"
Avatar utente
matte94f
Membro 65cc
Messaggi: 1483
Iscritto il: ven set 04, 2009 10:43 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Consiglio in generale sull'estetica

Messaggio da leggere da matte94f »

SIVIT_159 ha scritto:
Oscar ha scritto:dipemnde dall' uso che ne farai..Comunque farlo bianco e rosso sarebbe carino xD
uso stradale xD non mi frega niente dei caramba :-"
è inutile montarlo sul si.. dovrebbe rinforzare, ma appesantisce..
potresti tagliarlo dietro e rifare un fanale a led, se non mi sbaglio qualcuno lo aveva fatto al bravo..
per la colorazione è una cosa personale, ma ti consiglio di non farlo di colori troppo particolari, perchè ti verrà presto a noia..
Avatar utente
SIVIT_159
Membro 100cc
Messaggi: 2703
Iscritto il: mar ott 27, 2009 7:39 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: Consiglio in generale sull'estetica

Messaggio da leggere da SIVIT_159 »

matte94f ha scritto:
SIVIT_159 ha scritto:
Oscar ha scritto:dipemnde dall' uso che ne farai..Comunque farlo bianco e rosso sarebbe carino xD
uso stradale xD non mi frega niente dei caramba :-"
è inutile montarlo sul si.. dovrebbe rinforzare, ma appesantisce..
potresti tagliarlo dietro e rifare un fanale a led, se non mi sbaglio qualcuno lo aveva fatto al bravo..
per la colorazione è una cosa personale, ma ti consiglio di non farlo di colori troppo particolari, perchè ti verrà presto a noia..
grazie per i consigli matte94f :wink:
Avatar utente
grembalo
Membro 50cc
Messaggi: 282
Iscritto il: sab mag 30, 2009 4:13 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Consiglio in generale sull'estetica

Messaggio da leggere da grembalo »

io t direi di mettergli delle forcelle o della ebr o di un fifty e gli metti un naked.. poi di tagliarli il codino dietro e farlo come mimmaccio, il rialzo si sarebbe bello.. sennò lo trasformi come il bravo e gli monti gli ammortizzatori laterali!!! x la verniciatura è ok
Avatar utente
NICOsi!
Membro triciclo
Messaggi: 152
Iscritto il: gio mar 26, 2009 6:24 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Consiglio in generale sull'estetica

Messaggio da leggere da NICOsi! »

I pedali sono la prima cosa che io ho tolto, credo che senza sia gia molto meglio!, pero' il color amaranto non mi sembra motlo adatto a un moped, un po troppo spento
Immagine Creato con My Cool Signs.Net
Avatar utente
novanta9®
Membro triciclo
Messaggi: 2
Iscritto il: mer nov 24, 2010 7:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Consiglio in generale sull'estetica

Messaggio da leggere da novanta9® »

[ Per qnt riguarda l'il colore ] Secondo me sarebbe molto bello tutto nero (anche i carter esterni) e lasciare cromate le parti che di fabbrica erano cromate :wink: ( se hai i cerchioni a raggi falli cromare :wink: )
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti