ormai e' una motard

In questa cartella le discussioni riguardano la ciclistica e gli interventi estetici per Ciao e moped affini
Rispondi
Avatar utente
MarcoN89
Membro 50cc
Messaggi: 455
Iscritto il: gio apr 06, 2006 8:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da MarcoN89 »

Hai provato a vedere se esistono dei supporti per rialzare la sospensione posteriore tipo quelli della tanto per scooter
Avatar utente
miko91
Membro 80cc
Messaggi: 1820
Iscritto il: gio nov 10, 2005 7:26 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da miko91 »

matti degli spessori vai tranqui non si rompe niente se no metti un ammortizzatore laterale tipo scoter che fa anche figo e ammortizza meglio
Avatar utente
turbolento91
Membro 50cc
Messaggi: 770
Iscritto il: mer giu 07, 2006 11:07 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ormai e' una motard

Messaggio da leggere da turbolento91 »

guaio ha scritto:praticamente ho comprato la forcella sprocatti ma ho notato che montandola il mio SI si trova rialzato molto nella parte anteriore (cazzo, con quel forcellone...) avevo pensato di rialzare con meccanismi di rondelle e altro, la la sospensione di dietro, ma visto che non mi fido mai di quete cose artigianali, avevo pensato di chiedervi se sapevate di qualke sospensione di moto o scooter (a patto che abbiano sospensione centrale come il si, come il peugeot jetforce) che erano lontanamente simili o perlomeno adattabili al telaio del si. aspetto risposte
scusa ma perchè non dovrebbero essere sicure le cose artigianali??
fai come me che si alza parecchio e vai sicuro!!
allora smonta i poggia piedi di plastica e svita le due viti che tengono fissato l'ammortizzatore al telaio e a seconda di quanto lo vuoi rialzare infila nelle viti dei bulloni (io ne ho messi 2 da un lato e 2 da 1 altro , bulloni da 17) poi se lo vuoi rialzare più del mio metti 3 bulloni a lato. poi dopo che hai infilato i bulloni nelle viti avvitale fino a quando i bulloni saranno ben saldi !!!! ascolta me che vai sicuro però se ne metti 2 a parte è più sicuro!! vedrai che figata!!!!
clikka sul mio si!!!!
Immagine
Avatar utente
turbolento91
Membro 50cc
Messaggi: 770
Iscritto il: mer giu 07, 2006 11:07 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da turbolento91 »

guaio ha scritto:piu che altro per fare una cosa bella da vedere...
guarda, se vuoi un mio consiglio non mettere ammortizzatori laterali che al si non ci stanno bene e poi già con il rialzamento è bellissimo!!

adesso ti faccio un disegnino per capire meglio come devi fare ma sono sicuro che tu già hai capito!!
clikka sul mio si!!!!
Immagine
Avatar utente
turbolento91
Membro 50cc
Messaggi: 770
Iscritto il: mer giu 07, 2006 11:07 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da turbolento91 »

vabbè comunque il disegno era questo!! spero possa servire a qualcuno

https://www.ciaocrossclub.it/root/discor ... amento.bmp

comunque guaio secondo me è meglio non mettere ammortizzatori laterali che sembrano brutti
clikka sul mio si!!!!
Immagine
Avatar utente
biella
Membro 50cc
Messaggi: 689
Iscritto il: mer nov 08, 2006 8:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da biella »

potrebbbe andare bene
Immagine Immagine
le mie bimbe
netlog: TANTE FOTO MY MOTO E BICI http://it.netlog.com/diego712

GRAZIE A DIO SONO VENETO PADANIA
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti