CARBURARE

In questa cartella le discussioni riguardano la ciclistica e gli interventi estetici per Ciao e moped affini
Rispondi
Avatar utente
Oscar
Membro 50cc
Messaggi: 745
Iscritto il: mer mag 20, 2009 9:32 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

CARBURARE

Messaggio da leggere da Oscar »

Prima di tutto mi scuso con i moderatori perchè sto aprendo troppi topic...ma sono urgenti :oops:
questa volta volevo chiedervi siccome devo montare probabilmente un polini o un dr 65cc come devo carburarlo..non ho proprio idea di come si faccia...abbiate pazienza :oops: a spiegarmi un po come si fa....grazie milleee!!
PS: monto un carburatore 12/10 con filtro malossi
ah, ci tengo a dire che ho utilizzato la funzione CERCA
Official CiaoCrossClub' s Virtual Tuning! xD ---> http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 46&t=46757
Avatar utente
LOUCH XY
Membro 50cc
Messaggi: 647
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:51 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CARBURARE

Messaggio da leggere da LOUCH XY »

innanzi tutto guarda se dalla marma esce fumo bianco....poi vedi se resta al minimo perche se non resta allora è troppo grasso....
by Immagine Creato con My Cool Signs.Net
Avatar utente
Oscar
Membro 50cc
Messaggi: 745
Iscritto il: mer mag 20, 2009 9:32 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CARBURARE

Messaggio da leggere da Oscar »

cosa è troppo grasso? e se esce fumo bianco che faccio? :roll:
Official CiaoCrossClub' s Virtual Tuning! xD ---> http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 46&t=46757
Avatar utente
martainus
Membro 50cc
Messaggi: 245
Iscritto il: gio gen 15, 2009 9:36 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: CARBURARE

Messaggio da leggere da martainus »

Oscar ha scritto:Prima di tutto mi scuso con i moderatori perchè sto aprendo troppi topic...ma sono urgenti :oops:
questa volta volevo chiedervi siccome devo montare probabilmente un polini o un dr 65cc come devo carburarlo..non ho proprio idea di come si faccia...abbiate pazienza :oops: a spiegarmi un po come si fa....grazie milleee!!
PS: monto un carburatore 12/10 con filtro malossi
ah, ci tengo a dire che ho utilizzato la funzione CERCA
perchè non hai scritto un topic con tutti i problemi assieme??

comunque,tu comincia a montare il gt,se va bene con la carburazione attuale tieni quella,altrimenti loperazione è relativamente semplice,devi vedere inanzi tutto il colore della candela,in base a quella ti regoli su che getto mettere,se l'elettrodo è di colore grigiastro significa che sei magro,di conseguenza devi aumentare il getto,se l'elettrodo è nero devi al contrario diminuire,perchè significa che sei grasso,quando l'elettrodo acquista un color nocciola significa che sei giusto

spero di esser stato chiaro

in caso tu non lo sapessi..il getto si trova nella vaschetta del carburatore,è di colore oro,per cambiarlo basta semplicemente svitarlo
MARTINO.....DE STAAAP

Immagine
tanta gente qui parla per dare aria alla bocca...altra chiede per poter rispondere che sa gia tutto...gente che sa gia tutto o che spara cazzate qui non serve!
Avatar utente
Oscar
Membro 50cc
Messaggi: 745
Iscritto il: mer mag 20, 2009 9:32 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CARBURARE

Messaggio da leggere da Oscar »

ah ok grazie mille credoo di aver capito...
PS: non ho aperto un solo topic con tutte le domande perchè i dubbi mi sono venuti uno alla volta!! -XDD
Official CiaoCrossClub' s Virtual Tuning! xD ---> http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 46&t=46757
Avatar utente
elo go!
Membro 100cc
Messaggi: 3099
Iscritto il: ven lug 18, 2008 2:55 pm
Ha ringraziato: 31 volte
Sei stato  ringraziato: 62 volte

Re: CARBURARE

Messaggio da leggere da elo go! »

per partire metti un getto del 70 poi scendi mano a mano, sempre partire con getti grandi che con getti piccoli ( se sei magri ci lasci una grippatura)
Ciaone !!!
Avatar utente
LOUCH XY
Membro 50cc
Messaggi: 647
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:51 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CARBURARE

Messaggio da leggere da LOUCH XY »

Oscar ha scritto:cosa è troppo grasso? e se esce fumo bianco che faccio? :roll:
il getto del carburatore puo essere grasso e se esce fumo bianco prova a metterne uno più piccolo...
by Immagine Creato con My Cool Signs.Net
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti