consiglio x impianto luci x Ciao con kit 82 Simonini

In questa cartella le discussioni riguardano la ciclistica e gli interventi estetici per Ciao e moped affini
Rispondi
prince
Membro 50cc
Messaggi: 494
Iscritto il: dom set 02, 2007 1:14 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 5 volte

consiglio x impianto luci x Ciao con kit 82 Simonini

Messaggio da leggere da prince »

non sò come fare funzionare le luci del mio Ciao,il kit Simonini 82 accensione eletronica non è predisposto x le luci anche se prendo la corrente dalla bobina non va bene, toglie potenza al motore e va male e poi si bruciano subito dopo. come posso fare?
Avatar utente
pippothebest
Membro 80cc
Messaggi: 2468
Iscritto il: mer ago 29, 2007 8:14 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: consiglio x impianto luci x Ciao con kit 82 Simonini

Messaggio da leggere da pippothebest »

vai a comprare delle lampadine pìù resistenti... anche il mio con il 60 polini ne brucia tantissime.. comunque prendi le lampadine + resistenti e quando vai in giro con i fanali accesi devi andare piano sennò è ovvio che le bruci subito!! comunque METTI le Foto del tuo ciao e del tuo motore ok???
Avatar utente
Tapiro_il pazzo99#
Membro 50cc
Messaggi: 616
Iscritto il: mar lug 26, 2005 12:04 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: consiglio x impianto luci x Ciao con kit 82 Simonini

Messaggio da leggere da Tapiro_il pazzo99# »

prince ha scritto:non sò come fare funzionare le luci del mio Ciao,il kit Simonini 82 accensione eletronica non è predisposto x le luci anche se prendo la corrente dalla bobina non va bene, toglie potenza al motore e va male e poi si bruciano subito dopo. come posso fare?
Io avevo semplicemente una batteria da 12 volt ricaricabile(cm quelle degli scooter)
I am Mr. T@p!rO...
Avatar utente
colaconf
Expert
Messaggi: 2751
Iscritto il: mar gen 03, 2006 6:55 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggere da colaconf »

prendi corrente dalla parte sbagliata..
non le bruci le lampadine xchè il motore è piu grosso!!!!!!!!!
devi trovare il cablaggio dei fari uno è la massa del telaio e uno il faston maschio che esce dal carter se non c'è controlla che non sia stato spinto dentro
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
prince
Membro 50cc
Messaggi: 494
Iscritto il: dom set 02, 2007 1:14 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da leggere da prince »

il motore è il nuovo kit a 4 prigionieri , smotato x guardare dentro niente ,ci sono solo 2 fili, uno giallo e uno verde e vanno colegati alla bobina. Il verde serve x spegnerlo .Se prendo corrente dal verde quando accendo i fari si spegne, invece con il giallo il motore va male.Xle foto gurdate Elaborazione il nome del Ciao è RED FIRE
prince
Membro 50cc
Messaggi: 494
Iscritto il: dom set 02, 2007 1:14 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da leggere da prince »

sono deluso
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti