musica su piaggio ciao!!

In questa cartella le discussioni riguardano la ciclistica e gli interventi estetici per Ciao e moped affini
Rispondi
Avatar utente
fede_swiss
Membro 50cc
Messaggi: 350
Iscritto il: mar ago 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

musica su piaggio ciao!!

Messaggio da leggere da fede_swiss »

salve..
la mia domanda è questa:come mi consigliate di mettre le casse sul moz?cioê cs bisogna avere e fare?
ho giâ visto il lavoro di tapiro il pazzo..bello!sono in contatto con lui ma voglio avere altri pareri
io avevo delle casse ma purtroppo ho messo l'elettricità al contrario e mi ha fatto corto circuito! io ho una casse di quelle del dvd..oppure del computer..ma quella del dvd attacando solo l'mp3 non si sente da talmente ê poco potente..mentre col comèputer con la batteria andava forte..prima che mi facesse corto circuito..
thx fede_swiss
lello 93
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da lello 93 »

bè innanzitutto fissi per bene le casse sotto le bandine, ci fai i buchi nel telauio (prima consiglio di rinforzarlo) e avviti tutto bene (se si deve saldi.. non le casse.. ovvio) per la corrente non so..

mi sembra una cosa troppo tamarra!!XD
Avatar utente
fonzis
Membro 50cc
Messaggi: 733
Iscritto il: lun gen 15, 2007 10:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da fonzis »

metti il sellone lungo e tagli fuori la forma delle casse e gliele metti dentro che esce la musica di fianco!
Immagine

>>>cerco alberi sp10<<<
Avatar utente
fede_swiss
Membro 50cc
Messaggi: 350
Iscritto il: mar ago 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da fede_swiss »

lello 93 ha scritto:bè innanzitutto fissi per bene le casse sotto le bandine, ci fai i buchi nel telauio (prima consiglio di rinforzarlo) e avviti tutto bene (se si deve saldi.. non le casse.. ovvio) per la corrente non so..

mi sembra una cosa troppo tamarra!!XD
lo so ma mi ispira 8) 8)
Avatar utente
fede_swiss
Membro 50cc
Messaggi: 350
Iscritto il: mar ago 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da fede_swiss »

comunque il mio problema è:
da che parte passa l'elettricitâ se tutti i 2 fili che vanno alla cassa sono neri?cioê io ho fatto corto circuito x quello...senô andava..
Avatar utente
Tapiro_il pazzo99#
Membro 50cc
Messaggi: 616
Iscritto il: mar lug 26, 2005 12:04 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da Tapiro_il pazzo99# »

Il fili che partono dalle casse e che vanno alla sched di comando mi pare che non abbiano un senso almeno nel mio ..e anche quelle dalla batteria alla schede quindi è possibile che il corto sia avvenuto perchè gli davi troppo corrente e come ti o gia detto devi sapere quana correnta necessità il tuo impianto, in tal modo che gliene dai giusta e non bruci niente
Gta
Membro 50cc
Messaggi: 367
Iscritto il: dom ago 27, 2006 12:42 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Gta »

sul puch saprei dove metterlle sulle pavane e sul ciao o fai un buco sul portapacchi e metti la cassa al contrario o sotto la sella
Avatar utente
Fatbastard
Membro 50cc
Messaggi: 888
Iscritto il: gio ago 10, 2006 9:48 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da Fatbastard »

fede_swiss ha scritto:comunque il mio problema è:
da che parte passa l'elettricitâ se tutti i 2 fili che vanno alla cassa sono neri?cioê io ho fatto corto circuito x quello...senô andava..
con il tester...
Avatar utente
*teo91*
Membro 50cc
Messaggi: 994
Iscritto il: mar mar 20, 2007 4:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da *teo91* »

è un lavoro abbastanza difficile da fare sul ciao per motivi di spazio
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti