megliorare la frenata

In questa cartella le discussioni riguardano la ciclistica e gli interventi estetici per Ciao e moped affini
Rispondi
Avatar utente
gabri89
Membro 80cc
Messaggi: 1726
Iscritto il: ven mar 03, 2006 8:43 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

megliorare la frenata

Messaggio da leggere da gabri89 »

Volevo sapere quali erano le migliori ganasce sia anteriori che posteriori da poter mettere per migliorare la frenata e chi le produce.Ho trovato in un ciao che ho smontato l'altro giorno,una ganascia con dei tagli sul ferodo,servono a qualcosa?Grazie
Se sei in dubbio oppure incerto spalanca il gas e tienilo aperto
Avatar utente
colaconf
Expert
Messaggi: 2751
Iscritto il: mar gen 03, 2006 6:55 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggere da colaconf »

i tagli servono x far drenare la polvere...
dicono che sono utili...poi non lo so se cambia qualcosa...
secondo me se vuoi migliorare la frenata devi indurire fli ammortizzatori posteriori e magari metterci un bel disco...
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
Avatar utente
christian imbecono
Membro 100cc
Messaggi: 2995
Iscritto il: lun gen 15, 2007 6:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da christian imbecono »

metti un bel freno a disco...però non è una cavolata metterlo! ""cavolo sarebbe piaciuto anche a me metterlo!""

comunque se non erro mi sembra di aver sentito che la malossi fa le ganasce dei freni, ma non so cosa anno di preciso!....non ne sn sicuro comunque, prova a controllare nel sito della malossi...
Immagine

CUCHK NORRIS E' L'UNICO IN GRADO DI RACCORDARE UN CARTER USANDO SOLO L'UNGHIA DELLA MANO SINISTRA.

ciao red bull 50%: motore pronto da montare, telaio work in progress

883 4life
Avatar utente
colaconf
Expert
Messaggi: 2751
Iscritto il: mar gen 03, 2006 6:55 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggere da colaconf »

è vero non è una cavolata ma basta che ti fai fare supporto da un tornitore e ti fai tornire i cerchio di 2 mm e il gioco è fatto poi x fissare la pinza usi il porta parafango...
io ho fatto cosi e il si quando frenavo d'avanti si alzavala ruota dietro...
basta mettersi li e pensarci un po e poi mettere giu due misure su un foglio di carta..
non è una cosa impossibile...anzi....è quasi piu facile che cambiare le ganasce....
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti