Forcella Bravo

In questa cartella le discussioni riguardano la ciclistica e gli interventi estetici per Ciao e moped affini
Rispondi
Avatar utente
carrera4s
Membro triciclo
Messaggi: 124
Iscritto il: dom apr 30, 2006 12:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Forcella Bravo

Messaggio da leggere da carrera4s »

Apro questo topic per avere un pò di aiuto da tutti i mopeddisti, specilmente da chi possiede un bravo: semplicemente mi trovo a dover revisionare la forcella al mio bravino che non è proprio...ehm...nuovo...risale al 1990 :D ..

vorrei sapere se qualcuno ha uno spaccato della suddetta forcella, un manuale d'officina o qualcosa del genere.

inoltre mi hanno consigliato di sostituirla con la forca di un fifty, primo perchè è più robusta e secondo perchè è già predisposta per il freno a disco....

cosa mi sapete dire in merito??

aspetto le vostre risposte!! :wink:

ciao!
Avatar utente
colaconf
Expert
Messaggi: 2751
Iscritto il: mar gen 03, 2006 6:55 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggere da colaconf »

non ho mai trovato niente nemmeno io....
devi smontarla e pulirla bene...
cambiare i paraoli e controllare che gli steli non diano rovinati altrimenti perde olio...
x smontarla basta che la togli dal telaio e sviti la vite che trovi sotto che tiene ferma la molla...
controlla l'ordine dei pezzi che smonti e rimontali in ordine...non è difficile ffidati
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
Avatar utente
carrera4s
Membro triciclo
Messaggi: 124
Iscritto il: dom apr 30, 2006 12:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da carrera4s »

Grazie Colaconf :wink:

Per i paraoli quello è poco ma sicuro che li cambio :wink:

Spero dipenda solo da quello la mia continua perdita di olio e non dalle forche :roll: .....perchè qualche volta provai a riempirle d'olio...tempo 2 km che lo aveva già buttato fuori tutto...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti