Motore che rimane accellerato

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
roberto68
Membro triciclo
Messaggi: 145
Iscritto il: mar giu 11, 2019 12:33 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Motore che rimane accellerato

Messaggio da leggere da roberto68 »

Giorno a tutti allora il mio si è così conformato carter malossi MP one, 46,5 malossi in ghisa. marmitta giannelli fire. multivar malossi, filtro malossi, rapporti lunghi cif e 13/13 con getto 76. Il motorino va veramente bene la candela è un bel nocciola, però quando mi fermo il motore rimane accellerato ma basta che lo piego di fianco verso sinistra il minimo torna regolare, però quando riparto borbotta un pò come se fosse grasso, mentre se rimane accellerato stando perpendicolare parte senza nessun borbottio.Del resto viaggio alla grande senza nessun problema di ingolfamento o di vuoti.
roberto68
Membro triciclo
Messaggi: 145
Iscritto il: mar giu 11, 2019 12:33 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: Motore che rimane accellerato

Messaggio da leggere da roberto68 »

Secondo voi quale può essere il problema e la soluzione al difetto sopra descritto?
F & C Fai da te
Membro 50cc
Messaggi: 234
Iscritto il: lun mag 18, 2020 9:22 am
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: Motore che rimane accellerato

Messaggio da leggere da F & C Fai da te »

Puoi provare a lubrificare con del wd40 la guaina dove scorre il cavo acceleratore e la manopola vera e propria, io ho risolto così
Evviva il 50cc... lento, ma sempre affidabile!
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11194
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: Motore che rimane accellerato

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Dai una occhiata alla linea di alimentazione della benzina....sembra che la vaschetta si abbassi di livello, se tutto è apposto e pulito, sostituisci il galleggiante e lo spillo conico.
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 69 ospiti