salve ragazzi, io ho montato una forcella del fifty sul mio ciao, come faccio ad attaccarci il faro originale del ciao in modo decente?
qualche idea? poi come faccio a togliere i cavi dai due anelli che ci sono sul supporto del faro?
avete qualche suggerimento?
grazie:)
the_alchimyst ha scritto:salve ragazzi, io ho montato una forcella del fifty sul mio ciao, come faccio ad attaccarci il faro originale del ciao in modo decente?
qualche idea? poi come faccio a togliere i cavi dai due anelli che ci sono sul supporto del faro?
avete qualche suggerimento?
grazie:)
con un po' di ferro piegato ad L o d U ed un po' di ingegno ed attrezzi il gioco è fatto....anche se a mia modesta opinione il faro del ciao sulle forcelle del fifty non ci azzecca proprio.....
poi, i cavi li stacchi e li togli dagli anelli.....non mi sembra ci sia così tanta difficoltà....
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Freni: stringi completamente il registro facendo attenzione che il taglio per il passaggio del cavo sia allineato con il cavo, poi togli il cavo dal registro e lo smolli dalla leva, togli da foro della staffa e rimonti in ordine al contrario....
Gas, se hai il rapido smonti il coperchietto sopra e si toglie il cavo, se hai il gas originale non sò...
per Aria, penso che intendi l'alzavalvola...ecco quello fai come i freni, almeno da me è così...
per il clacson stacchi i faston poi passi i cavi e con attenzione rimonti tutto...
the_alchimyst ha scritto:come faccio a staccarli?
tipo i due cavi frenil'aria il clacson e l'accelleratore
perdi più tempo a scriver qui che ad arrivarci.....è facilissimo...anche senza essere un esperto di meccanica ci arrivi
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...