[INFO COSTI] Verniciatura a polvere

In questa cartella le discussioni riguardano la ciclistica e gli interventi estetici per Ciao e moped affini
Avatar utente
IlFeto
Membro 50cc
Messaggi: 749
Iscritto il: mer mar 26, 2008 2:03 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: [INFO COSTI] Verniciatura a polvere

Messaggio da leggere da IlFeto »

.Eliuz. ha scritto:Io non ho mica tempo da perdere a sabbiare... XD

Quanto costa fargli fare pure quello?
Quella ditta non lo fa.. fa solo verniciature.. Per farli sabbiare porto la roba in un altro posto.. Anche lì non prendono tanto.. L'ultima volta per un cerchione in lega e una culla di un bravo mi hanno preso 10 euro..
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: [INFO COSTI] Verniciatura a polvere

Messaggio da leggere da spyrox85 »

xmodels ha scritto:
spyrox85 ha scritto:
xmodels ha scritto: Le vernici "TRIcomponenti" le ha inventate il mio amico Spyrox
carissimo, io glilel'ho venduta come l'ho comprata....e così normalmente non pareva nemmeno a me una cazzata... tinta, catalizzatore e diluente, se la matematica non è un opinione conto 3 cose da miscelare.....poi vabè, se il termine tecnico-scientifico è un altro allora porgo le mie scuse e apprendo il giusto termine....
La differenza è che le due componenti principali (vernice + catalizzatore) devono essere miscelate con un rapporto preciso , il terzo componente il diluente è una opzione.

Alcune marche ti rifilano anche il loro diluente, quando potresti benissimo usare con quasi tutte il dluente nitro antinebia che costa 1/4 .

Max Meyer offre la possibilità di avere facilmente le tinte originali , Lechler probabilmente la qualità migliore , ma ce ne sono mille altre che vanno comunque bene ... tutte bicomponenti

Il ciao di mio figlio lo avevi riverniciato tu ?

marco
sì ai tempi l'avevo riverniciato io, ma con del nitro industriale che alla tinta ral bastava aggiungere il diluente....
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
xmodels
Membro triciclo
Messaggi: 198
Iscritto il: gio dic 17, 2009 5:22 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [INFO COSTI] Verniciatura a polvere

Messaggio da leggere da xmodels »

[/quote]

sì ai tempi l'avevo riverniciato io, ma con del nitro industriale che alla tinta ral bastava aggiungere il diluente....[/quote]

grazie, in primavera lo vogliamo riverniciare, e mi serviva sapere cosa c'era sotto ...
la mia storia: Garelli Gulp 3V, Vespa 50 S, Gilera 125 5V, Zundapp KS 125, Vespa ET3, Vespa PX 200, Benelli 250 2C, Benelli 350, Guzzi V35 Imola, BMW R80G/S, BMW R100G/S... pausa... Yamaha WR250R, Vespa PK50HP, Ciao PX, Suzuki DL 650 Vstrom, Vespa PX125
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti