problema irrisolvibile ape 102

In questa cartella le discussioni riguardano la carrozzeria e gli interventi estetici per Ape, compresi Neon e interventi per Tuning
Rispondi
dydi.ape102
Membro triciclo
Messaggi: 19
Iscritto il: dom dic 01, 2013 1:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

problema irrisolvibile ape 102

Messaggio da leggere da dydi.ape102 »

Ciao ragazzi ho cercato topic simili ma non ho trovato niente di simile al mio caso.... circa un mese fa la batteria della mia ape iniziava a dare problemi con radio luci ecc, allora la porto da un elettrauto e gli dico di vedere quanto carica lo statore per prendere una batteria con i giusti ampere, mi dice che non arriva corrente allora ho chiesto al meccanico e subito inizia a dire statore bruciato almeno ci guadagna un po (ho un 102 non ho mai sentito che si brucia lo statore), allora ho smontato il volano e sul carter c'era un po umido di olio penso che l abbia trasudato il paraolio del albero motore, comunque pulisco con un pennello 2 gocce di benzina, appena asciutto rimonto ma niente su tester mi arriva sempre 3 volt!!!(magari ho sbagliato a usarlo il tester ma anche l elettrauto dice che non arriva 12 V ) :cry: aiutatemi non so più che fare e mi serve giorno e notte in questo periodo.
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: problema irrisolvibile ape 102

Messaggio da leggere da frank »

L'unica cosa e di fare delle prove...tipo un'altro statore e così via!
dydi.ape102
Membro triciclo
Messaggi: 19
Iscritto il: dom dic 01, 2013 1:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: problema irrisolvibile ape 102

Messaggio da leggere da dydi.ape102 »

Regolatore di tensione potrebbe essere lui? E per gli ampere 75 come quelli che aveva quella vecchia può andare?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti