E ora che faccio ??

In questa cartella le discussioni riguardano la carrozzeria e gli interventi estetici per Ape, compresi Neon e interventi per Tuning
Rispondi
davi.de
Membro triciclo
Messaggi: 14
Iscritto il: sab mar 16, 2013 8:17 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

E ora che faccio ??

Messaggio da leggere da davi.de »

Ieri sera stavo correndo dietro a 3miei amici tutti col le api finché non li persi di vista perché eravamo su per delle salite e loro avevano i rapporti abbastanza corti mentre io molto più lunghi ma il problema arrivo quando pensavo ci fosse una curva breve così scalai seconda a fuoco e fiamme(30km/h) e presa sta curva mi accorsi troppo tardi che era un tornante cosi dovetti stringere per evitare il muro ed ecco in quel momento vidi l ape ribaltarsi che orrore scoppiò perfino il vetro ... :( minigonna rovinata e cerniere della porta anche o provato a drizzarle spingendo sulla porta ma o rimediato 1cm max me ce ne vogliono ancora due perche si chiudi bene la porta senza spingerla verso l alto . e per il colore cosa faccio ? Era un colore molto ma molto serio pagato sui 40anche di più a barattolo se metto quello delle bombolette dove o grattato nel impatto va bene ? Grazie :)
Avatar utente
Gori_333
Membro triciclo
Messaggi: 10
Iscritto il: lun dic 16, 2013 9:27 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: E ora che faccio ??

Messaggio da leggere da Gori_333 »

Mi sono capottato anche io con l' ape... esperienza bruttissima, comunque se le lamiere sono graffiate dovresti dare prima un po di stucco per evitare che si vedano i graffi anche dopo aver verniciato. Il il tipo di vernice che ti consiglio è quella a bicomponente che resiste bene e può essere fatta su misura in certi negozi specializzati (portando un campione dello stesso colore) solo che è un po cara, circa 30€/kg. Il colore a bomboletta con il tempo tende a scrostarsi e non resiste bene alla benzina. Per la porta dovrei vedere una foto, che non si capisce bene come sia messa
Mossa & Lucinico Off Road Team
Fb https://www.facebook.com/pages/Mossa-e- ... 076?ref=hl
Cercaci anche su YouTube
davi.de
Membro triciclo
Messaggi: 14
Iscritto il: sab mar 16, 2013 8:17 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: E ora che faccio ??

Messaggio da leggere da davi.de »

A OK grazie per il consiglio ,ma per la porta credo di aver più o meno sistemato ma dici che si noti la differenza dove copro con la bomboletta ?
RobyStig
Membro triciclo
Messaggi: 5
Iscritto il: mar feb 04, 2014 9:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: E ora che faccio ??

Messaggio da leggere da RobyStig »

Molto probabilmente si vedrà dove hai riverniciato con la bomboletta ( magari non tantissimo) perché non puoi trovare lo stesso identico colore che avevi preparato te con la pistola a vernice in una bomboletta...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti