Premetto che ho usato la funzione cerca ma non ho trovato risposte a ciò che chiedo...
Io vorrei bloccare il differenziale ma mi hanno detto che nelle curve
"mi ci ammazzo" perché una ruota non tiene e tende a andare sempre su due ruote
Per chi l'ha già provato mi può dire i pro e i contro??
Nelle curve tende a intraversarsi oi va su due ruote?
dipende come le prendi e che motore hai sotto... se il motore risponde al gas rapidamente fai traversi, altrimenti ti alzi su due ruote e allora lì si che ti ammazzi se non sei buono
58x47 in fase di sviluppo
"Io so di non essere il migliore, ma non so quanti altri siano migliori di me[."/i] Cit. Enzo Ferrari
io è gia da tanto che ci penso ma su ape è praticamente irrealizzabile comunque ve la butto là...
La cosa perfetta sarebbe il bloccaggio del differenziale solo in determinati casi ovvero il bloccaggio inserebile e estraibile come sui fuoristrada!!!
voi avreste qualche idea per realizzarlo??
I miei Gioiellini: Ape 50 FINITO:
125 et3
21phbg
Mazzucchelli amt186
Volano da 1,8kg
Padellino (fra poco leovince)
e... Gilera Runner SP 2008 con LeoVince RR
frankestein94 ha scritto:io è gia da tanto che ci penso ma su ape è praticamente irrealizzabile comunque ve la butto là...
La cosa perfetta sarebbe il bloccaggio del differenziale solo in determinati casi ovvero il bloccaggio inserebile e estraibile come sui fuoristrada!!!
voi avreste qualche idea per realizzarlo??
eeh la vedo un pò dura.. sarebbe da fare autobloccante sai che figata l' ape col torsen dell' audi 4
gli spericolati non vivono molto.. ma i prudenti non vivono affatto..
lunga vita al 2 tempi!