neon

In questa cartella le discussioni riguardano la carrozzeria e gli interventi estetici per Ape, compresi Neon e interventi per Tuning
Rispondi
Avatar utente
Marcoape
Membro triciclo
Messaggi: 83
Iscritto il: gio gen 26, 2012 6:39 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

neon

Messaggio da leggere da Marcoape »

ciao a tutti, io vorrei illuminare un po' il mio ape, e precisamente con 3o4 neon azzurri. Secondo dove mi conviene metterli? io pensavo 2 sotto sulla parte davanti, e uno dentro dietro la testa subito sopra al lunotto posteriore. In oltre con che cosa li attacco in modo che non si stacchino, ma che sia facile da fare?
Work in progress. Always for Ape, almost over!
Avatar utente
Sam95
Membro 50cc
Messaggi: 418
Iscritto il: ven gen 21, 2011 4:02 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: neon

Messaggio da leggere da Sam95 »

Mettine 2 corti sotto alla gabina , li metto con dei dadi , e poi ne metti un un po piu grosso sotto al cassone , sopra al filtro !
Se la moto saltella in staccata ... apri il gas e falla in derapata!!
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: neon

Messaggio da leggere da frank »

Vuoi fare una discoteca???
Hahahaha
TEAM894CORSE
Membro triciclo
Messaggi: 2
Iscritto il: gio ott 18, 2012 8:27 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: neon

Messaggio da leggere da TEAM894CORSE »

Le posizioni dipendono da te, per attaccarli ti consiglio di metterli in parallelo e di saldare i fili con uno stagnatore. ti consiglio di metterci un interruttore (attenzione a seconda del voltaggio dei neon e della batteria ti servirà mettere una resistenza, se il voltaggio della batteria e dei neon è = non serve.
Avatar utente
Marcoape
Membro triciclo
Messaggi: 83
Iscritto il: gio gen 26, 2012 6:39 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: neon

Messaggio da leggere da Marcoape »

si, sono a posto, ho già fatto il lavoro, ho montato 5 strisce da 48cm ciascuna di led blu. Due sotto la cabina davanti, uno sotto il cassone sopra il filtro, uno dentro dietro la testa e uno davanti tra i fari e il paraurti della ruota. Gli ho attaccati con la colla a caldo, mentre i fili con lo stagnatore, interrutore professionale da gara e fusibile. E venuto proprio un bel lavoro, quando avrò finito di modificare metterò l'elaborazione, fra un po' toccherà alle casse e a una marmittina..
Work in progress. Always for Ape, almost over!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti