Informazioni x fari e altro

In questa cartella le discussioni riguardano la carrozzeria e gli interventi estetici per Ape, compresi Neon e interventi per Tuning
Rispondi
Avatar utente
frankestein94
Membro 50cc
Messaggi: 263
Iscritto il: sab giu 26, 2010 5:09 pm
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Informazioni x fari e altro

Messaggio da leggere da frankestein94 »

Ciao a tutti... Siccome vorrei mettere un paio di fari di profondità sul mio prossimo ape volevo avere delle informazioni:
1 Cosa ne pensate in generale?
2 Tondi o quadrati?
3 Dove vi piacciono di più sul rollbar posteriore o su quello anteriore in basso?
4 Se metto eventualmente una batteria x tutti questo cs: fari neon stereo e altro, poi cm la carico? La mia priorità è che la batteria principale rimanga sempre carica x evitare di rimanere a piedi
5 é legale?
6 Se ne vendete un paio fatemelo sapere (ho anche aperto un argomento nel mercatino)
I miei Gioiellini:
Ape 50 FINITO:
125 et3
21phbg
Mazzucchelli amt186
Volano da 1,8kg
Padellino (fra poco leovince)

e...
Gilera Runner SP 2008 con LeoVince RR
Avatar utente
frankestein94
Membro 50cc
Messaggi: 263
Iscritto il: sab giu 26, 2010 5:09 pm
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Informazioni x fari e altro

Messaggio da leggere da frankestein94 »

Via su mi basta poco non importa che rispondiate integralmente basta anche solo a qualcosa... :( :roll:
I miei Gioiellini:
Ape 50 FINITO:
125 et3
21phbg
Mazzucchelli amt186
Volano da 1,8kg
Padellino (fra poco leovince)

e...
Gilera Runner SP 2008 con LeoVince RR
Avatar utente
zip99
Membro 50cc
Messaggi: 333
Iscritto il: sab mag 05, 2007 2:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Informazioni x fari e altro

Messaggio da leggere da zip99 »

Per il fatto dell'illegalità basta che quando li accendi li metti assieme alle psosizioni, a me ad esempio piacciono davanti sotto alla gabina, quindi sotto al bull bar e se sono tondi li preferisco piccoli altrimenti rettangolari, sull' elettronica non posso aiutarti perchè sono negato comunqua se vuoi mettere u8na batteria ausiliare poi la devi ricaricare con i carica batterie appositi...
The prince of vetroresina
Avatar utente
SKY
Membro 50cc
Messaggi: 691
Iscritto il: lun set 29, 2008 1:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Informazioni x fari e altro

Messaggio da leggere da SKY »

Ma per tutte quelle luci è sufficiente una comunissima batteria a 45 ampere circa...
oppure per sicurezza ce ne sono moltissime di piu "capienti"...
ma è inutile montare una batteria da aereo o da autotreno! e per ricaricarla spero tu sappia cosa utilizzare....

Se ti si dovesse scaricare la batteria e non hai disponibilità di ricaricarla non ce problema, basta accendere l'ape semplicemente a spinta! no?
Immagine
SCOOTER ? NO, GRAZIE!
Immagine
Avatar utente
frankestein94
Membro 50cc
Messaggi: 263
Iscritto il: sab giu 26, 2010 5:09 pm
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Informazioni x fari e altro

Messaggio da leggere da frankestein94 »

SKY ha scritto:Ma per tutte quelle luci è sufficiente una comunissima batteria a 45 ampere circa...
oppure per sicurezza ce ne sono moltissime di piu "capienti"...
ma è inutile montare una batteria da aereo o da autotreno! e per ricaricarla spero tu sappia cosa utilizzare....

Se ti si dovesse scaricare la batteria e non hai disponibilità di ricaricarla non ce problema, basta accendere l'ape semplicemente a spinta! no?
Ok però le luci che avrei trovati su ebay sono da 55w l'una con dei led di contorno che servirebbero come luci di posizione in caso di fermata da parte della polizia...
Detto questo non sò la corrente che riesce ad erogare la bobina o qualunque cosa ci sia sull'ape; il mi babbo ha dtt che se ci metto quei fari lì brucio il raddrizzatore quindi lo devo mettere uno più grande con una batteria anch'essa + capiente
I miei Gioiellini:
Ape 50 FINITO:
125 et3
21phbg
Mazzucchelli amt186
Volano da 1,8kg
Padellino (fra poco leovince)

e...
Gilera Runner SP 2008 con LeoVince RR
Avatar utente
SKY
Membro 50cc
Messaggi: 691
Iscritto il: lun set 29, 2008 1:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Informazioni x fari e altro

Messaggio da leggere da SKY »

dovrebbe bastarti una batteria leggermente piu capiente...
Immagine
SCOOTER ? NO, GRAZIE!
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti