problema impianto elettrico ape. mistero

In questa cartella le discussioni riguardano la carrozzeria e gli interventi estetici per Ape, compresi Neon e interventi per Tuning
Rispondi
PAOLI
Membro triciclo
Messaggi: 20
Iscritto il: ven ago 31, 2007 1:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

problema impianto elettrico ape. mistero

Messaggio da leggere da PAOLI »

salve a tutti. come da titolo possiedo un'ape 50 del 1980 che apparteneva a mio nonno. per intenderci è quel modello di ape di quella specie di blu/violetto. il mio problema è il seguente.
i fari funzionano a colpi tipo quando prendo una buca o all'improvviso fanno qualche "slampeggiata", funziona solo la freccia destra, gli stop funzionano bene entrambi. l'accensione risulta faticosa a motorino d'avviamento e ho notato che si accende (magari è una casualità o una boiata) quando durante il contatto col motorino d'avviamento accendo la freccia destra. sapete aiutarmi in questo mistero? attendo risposta da persone piu competenti di me in questo campo. grazie mille e a risentirci.
Avatar utente
met4ever
Membro 100cc
Messaggi: 3743
Iscritto il: sab giu 13, 2009 10:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: problema impianto elettrico ape. mistero

Messaggio da leggere da met4ever »

rifai l'impianto elettrico i fili o sono vecchi e bruciati o se li sono mangiati i topi
Immagine
l'acqua che fa male e il vino che fa cantare!
Avatar utente
Zeta.elaborazioni
Membro 50cc
Messaggi: 263
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:47 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: problema impianto elettrico ape. mistero

Messaggio da leggere da Zeta.elaborazioni »

capita sugli api vecchi anche io gliel ho dovuto rifare perche funzionava male quindi ti conviene procurare uno schema e cominciare a controllare cos ha che non va..
solo delta e hardcore
ape martini racing is coming


danger hardcore team
PAOLI
Membro triciclo
Messaggi: 20
Iscritto il: ven ago 31, 2007 1:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: problema impianto elettrico ape. mistero

Messaggio da leggere da PAOLI »

met4ever ha scritto:rifai l'impianto elettrico i fili o sono vecchi e bruciati o se li sono mangiati i topi
ieri mi son messo con pazienza e ho trovato 2 fili rovinati. ora va tutto apparte il fanale anteriore..i fili dela fanale sono integri e perfetti, lampadina nuova. avete idee a riguardo? grazie
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti