MI SONO RIBALTATO!!!! E ADESS COME COLORO L APE?????????

In questa cartella le discussioni riguardano la carrozzeria e gli interventi estetici per Ape, compresi Neon e interventi per Tuning
Avatar utente
dea
Membro triciclo
Messaggi: 135
Iscritto il: mar giu 20, 2006 5:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

MI SONO RIBALTATO!!!! E ADESS COME COLORO L APE?????????

Messaggio da leggere da dea »

SALVE RAGA!!! SABATO POMERIGG STAVO GIRANDO IN APE E AD UN TRATTO HO COMINCIATO A INSEGUIRE UN MIO AMICO E ALL IMPROVVVISO ..... MI SONO CAPPOTTATO!!!!!!! HO ROVINATO L APE .... E VORREI RIVERNICIARLA,...... è MEGLIO UN CARROZZIERE O LA COLORO IO??????? SAPETE QUANT TEMPO CI VUOLE A SCARTAVETRARLA E COLORARLA?????????????? I PREZZI??? GRAZIE IN ANTICIPO X LE RISP........
A.D.A.M.S.
racing
team
Avatar utente
angel91
Membro 65cc
Messaggi: 1477
Iscritto il: dom dic 17, 2006 8:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da angel91 »

:lol: :lol: :lol: ........ske dai può capitare, e x esperienza so che non è bellissimo........ comunque secondo me dovresti fartela da solo, altrimenti un carrozziere ti vuole almeno 200euro................. allora:
ci sn dl bombolette da castorama, che sono apposta x carrozzerie, e tengono di + che la vernice normale, e costano sui 5 euro mi pare........ ma se la vuoi far tutti l'ape ti servono almeno 4 bombolette (spendi comunque meno che con la vernice x la pistola....) poi magari dopo ci metti lo smalto soprake te la fa tutti lucida e dopo la vernice ti tiene anche di +.............comunque x sgrattarla, se la vuoi farre con la carta vetrata c metti una settimana circa, lavorando un paio d'ore al giorno... altrimenti usi il trapano con la spazzolina sopra (non mi ricordo cm si chiama), che toglie sl il grosso però..... quando se ai tempo e pazienza ti conviene usare la carta vetrata, altrimenti usa il trapano, e vedrai che ti viene + che bene lo stesso!
brek dance RIP
Avatar utente
dede69
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5447
Iscritto il: mer giu 14, 2006 11:23 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da dede69 »

angel91 ha scritto::lol: :lol: :lol: ........ske dai può capitare, e x esperienza so che non è bellissimo........ comunque secondo me dovresti fartela da solo, altrimenti un carrozziere ti vuole almeno 200euro................. allora:
ci sn dl bombolette da castorama, che sono apposta x carrozzerie, e tengono di + che la vernice normale, e costano sui 5 euro mi pare........ ma se la vuoi far tutti l'ape ti servono almeno 4 bombolette (spendi comunque meno che con la vernice x la pistola....) poi magari dopo ci metti lo smalto soprake te la fa tutti lucida e dopo la vernice ti tiene anche di +.............comunque x sgrattarla, se la vuoi farre con la carta vetrata c metti una settimana circa, lavorando un paio d'ore al giorno... altrimenti usi il trapano con la spazzolina sopra (non mi ricordo cm si chiama), che toglie sl il grosso però..... quando se ai tempo e pazienza ti conviene usare la carta vetrata, altrimenti usa il trapano, e vedrai che ti viene + che bene lo stesso!
200€ fai il preventivo
http://r2t.forumup.it/

Immagine

Avete mai visto un moderatore incazzato???? Dai provate...è gratis!!! LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'INTRATE
Avatar utente
apefan93
Membro 50cc
Messaggi: 851
Iscritto il: sab set 30, 2006 8:25 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da apefan93 »

se dovete correre con l'ape abbassatela!
Avatar utente
mirko69
Membro 80cc
Messaggi: 2196
Iscritto il: mer gen 03, 2007 11:15 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da mirko69 »

portala da un carrozziere con massimo 500 euro (((MASSIMO))) te la dovresti cavare.... ma l'assetto? :wink:

LAPE SAREBBE BELLA:
BLU E BIANKA
BLU E ORO
NERO E ROSSO
NERO E ROSA
*** NoI SiAmO QuElLi DelLa MèTa OsCuRa...GeNtE sEnZa LiMiTi...SeNzA CoNfInI...GiOvEnTù MoDeRnA e...FaNkUlO iL rEsTo ***

Linea 77 The < BeST > !

CERCASI MICROCAR ! Contattatemi su msn mirkthebest@hotmail.it
Rugge
Membro 65cc
Messaggi: 1158
Iscritto il: gio ott 05, 2006 2:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Rugge »

se tu hai le possibilità economiche io andrei dal carrozziere e la farei o bianca e viola o banca e arancione
NoTtI mAgIcHe, InSeGuEnDo uN gOaL, sOtTo iL cIeLo Di Un'EsTaTe ItAlIaNa Immagine
Avatar utente
@levai
Membro 80cc
Messaggi: 1805
Iscritto il: ven giu 02, 2006 7:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da @levai »

mha dipende se ai possibilita di spendere € il carrozziere se lo fa bene lo fa 100 volte meglio di te....ma ti costa almeno sui 700€(qua da me) oppure lo fai tu ma devi anche essere capace....
Immagine
Avatar utente
veronatuning
Membro 65cc
Messaggi: 1316
Iscritto il: gio ago 31, 2006 11:01 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da veronatuning »

io vado per il fai da te
Bini is back...
Avatar utente
ciopf
Membro 50cc
Messaggi: 336
Iscritto il: gio ago 31, 2006 5:09 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da ciopf »

e comunque puoi farlo benissimo te per carteggiare l'ape (quello che ho fatto io) prendi il lancia fiamme fai bruciare l'ape leggermente così viene via la pitture e poi passi velocemente con la carta vetra e così sei sicuro di arrivare a ferro io l'ho fatto ed è venuto veramente bene però devi fare il calcolo che avevo da togliere 80000 mani del vecchio proprietario e poi per farlo devi smontatare tutto se no prendi il flessibile con la spazzola in ferro e pian piano arrivi a ferro anche li ma ci metti molto di + :wink:
se sei incerto tieni aperto
Avatar utente
Apespeedy
Membro triciclo
Messaggi: 72
Iscritto il: mer ago 02, 2006 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Apespeedy »

Ma quali 500€, un mio amico 800€ e se le dovuto grattare lui!!Io me la sono pitturata da solo con le bombolette del castorama che sono state citate sopra, ho usato 7 bombolette da 6€ l'una, ma perchè ho dato parecchie mani x sicurezza, dovresti riuscire a farlo con solo 5.kmq io ci ho impiegato 2 settimane ma il mio essendo vecchio ho dovuto lavorare tanto di stucco, quindi penso che in meno riesci e kmq esce stra bene. fattelo te
Quando vedi la paletta...accellera a manetta!
Avatar utente
Matte92
Membro 100cc
Messaggi: 2669
Iscritto il: sab lug 22, 2006 4:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Matte92 »

ankio mi ero ribaltato..ma con l'assetto di 2.5 giri le curve le prendo a manetta....logico non ti puoi mettere a correre con le molle originali...se vai x boski cm faccio io ti conviene abbassarla solo di un giro..io domenica sulla neve mi sn impiantato in un buco e con delle corde mi hanno dovuto tirar fuori dei miei amici perchè toccavo di cabina.... :) :) :)
LA VESPA: http://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... io&id=2370
senti il suono del mio malossi su youtube!!!! http://www.youtube.com/watch?v=W_3fSLWUxAA
APE 130cc POLINI PREPARATA by TEAM TSC --->Torriglia - Struppa - Corse
ape vendicatore
Membro 80cc
Messaggi: 1830
Iscritto il: mar giu 13, 2006 9:26 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da ape vendicatore »

senti la miglior cosa è fare un assetto del 2 e mezzo e poi fai dare una verniciata all'ape bianco e arancione
preparo piastre in lamiera per cassone collettori speciali per far arrivare prima la miscela al carter e anche collettori normali e minigonne contattatemi se interessati
Avatar utente
Er_baga
Membro 50cc
Messaggi: 830
Iscritto il: ven mag 12, 2006 6:53 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Er_baga »

Matte92 ha scritto:ankio mi ero ribaltato..ma con l'assetto di 2.5 giri le curve le prendo a manetta....logico non ti puoi mettere a correre con le molle originali...se vai x boski cm faccio io ti conviene abbassarla solo di un giro..io domenica sulla neve mi sn impiantato in un buco e con delle corde mi hanno dovuto tirar fuori dei miei amici perchè toccavo di cabina.... :) :) :)
:lol: ...si solleva di peso...quali corde....mah
I TORNI non CONTANO

L'ape davanti...e dietro tutti gli altri...!!!
Avatar utente
dea
Membro triciclo
Messaggi: 135
Iscritto il: mar giu 20, 2006 5:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da dea »

OK ALLORA PASSO DA UN CARROZZAIO E CHIEDO QUANTO MI PRENDEREBBE!!!! POI ASSETTO DI 2 GIRI COSì DOPO POSSO FARE LE CURVE PIù VELOCEMENTE............................. MA CREDO CHE Là FARò CON LE BOMBOLETTE...................
A.D.A.M.S.
racing
team
Avatar utente
mirko69
Membro 80cc
Messaggi: 2196
Iscritto il: mer gen 03, 2007 11:15 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da mirko69 »

SI MA STAI ATTENTO A FARE LE CURVE VELOCI.... L'APE è SEMPRE A TRE ROTE....
*** NoI SiAmO QuElLi DelLa MèTa OsCuRa...GeNtE sEnZa LiMiTi...SeNzA CoNfInI...GiOvEnTù MoDeRnA e...FaNkUlO iL rEsTo ***

Linea 77 The < BeST > !

CERCASI MICROCAR ! Contattatemi su msn mirkthebest@hotmail.it
ape vendicatore
Membro 80cc
Messaggi: 1830
Iscritto il: mar giu 13, 2006 9:26 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da ape vendicatore »

dea ha scritto:OK ALLORA PASSO DA UN CARROZZAIO E CHIEDO QUANTO MI PRENDEREBBE!!!! POI ASSETTO DI 2 GIRI COSì DOPO POSSO FARE LE CURVE PIù VELOCEMENTE............................. MA CREDO CHE Là FARò CON LE BOMBOLETTE...................

2 e mezzo è meglio con ruote piu larghe e fallo fare da un carroziere
preparo piastre in lamiera per cassone collettori speciali per far arrivare prima la miscela al carter e anche collettori normali e minigonne contattatemi se interessati
Avatar utente
angel91
Membro 65cc
Messaggi: 1477
Iscritto il: dom dic 17, 2006 8:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da angel91 »

ma perchè buttare dei soldi inutilmente?!?!?!? io opto x il fai da te.......... comunque, l'assetto non è che conti + di tanto, io mi sn ribaltato con un'ape -3,5 giri, ai 20 Km/h, sul pari senza buke ne nulla!
brek dance RIP
Avatar utente
mirko69
Membro 80cc
Messaggi: 2196
Iscritto il: mer gen 03, 2007 11:15 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da mirko69 »

angel91 ha scritto:ma perchè buttare dei soldi inutilmente?!?!?!? io opto x il fai da te.......... comunque, l'assetto non è che conti + di tanto, io mi sn ribaltato con un'ape -3,5 giri, ai 20 Km/h, sul pari senza buke ne nulla!

avoglia di fare assetto è SEMPRE UN MEZZO A 3 ROTE!!!
*** NoI SiAmO QuElLi DelLa MèTa OsCuRa...GeNtE sEnZa LiMiTi...SeNzA CoNfInI...GiOvEnTù MoDeRnA e...FaNkUlO iL rEsTo ***

Linea 77 The < BeST > !

CERCASI MICROCAR ! Contattatemi su msn mirkthebest@hotmail.it
Avatar utente
Matte92
Membro 100cc
Messaggi: 2669
Iscritto il: sab lug 22, 2006 4:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Matte92 »

portala dal carroziere se vuoi fare un bel lavoro...ti conviene...
comunque x er_baga la abbiamo dovuta tirar fuori con le corde perchè la cabina era impiantata nel fango e non riuscivamo ad alzarla...[/url][/list][/list][/code][/quote]
LA VESPA: http://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... io&id=2370
senti il suono del mio malossi su youtube!!!! http://www.youtube.com/watch?v=W_3fSLWUxAA
APE 130cc POLINI PREPARATA by TEAM TSC --->Torriglia - Struppa - Corse
Avatar utente
nikolapolini
Membro 80cc
Messaggi: 1759
Iscritto il: dom ott 22, 2006 8:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da nikolapolini »

anche se metti i doppicerchi ti ribalti però con quelli ti tiene già di più...
ciao Alex
ape e vespa la mia passione...sta vespa viaggia troppo raga...

napoletano doc
Avatar utente
Matte92
Membro 100cc
Messaggi: 2669
Iscritto il: sab lug 22, 2006 4:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Matte92 »

portala dal carroziere se vuoi fare un bel lavoro...ti conviene...
comunque x er_baga la abbiamo dovuta tirar fuori con le corde perchè la cabina era impiantata nel fango e non riuscivamo ad alzarla..
LA VESPA: http://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... io&id=2370
senti il suono del mio malossi su youtube!!!! http://www.youtube.com/watch?v=W_3fSLWUxAA
APE 130cc POLINI PREPARATA by TEAM TSC --->Torriglia - Struppa - Corse
Avatar utente
bigtop17
Membro 100cc
Messaggi: 3669
Iscritto il: mer gen 10, 2007 5:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da bigtop17 »

si possono vedere le foto di quest ape?
...perchè la vita è un brivido che vola via,è tutto un equilibrio sopra la follia..sopra la follia...
klicca qui!
http://www.sexy-lena.com/?uid=421081
Avatar utente
angel91
Membro 65cc
Messaggi: 1477
Iscritto il: dom dic 17, 2006 8:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da angel91 »

Matte92 ha scritto:portala dal carroziere se vuoi fare un bel lavoro...ti conviene...
comunque x er_baga la abbiamo dovuta tirar fuori con le corde perchè la cabina era impiantata nel fango e non riuscivamo ad alzarla..
ma dove cazzo andate con l'ape?!?!?!? andate ben sull'asfalto che va di + e si scassa di meno.........
brek dance RIP
Avatar utente
mirko69
Membro 80cc
Messaggi: 2196
Iscritto il: mer gen 03, 2007 11:15 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da mirko69 »

quoto.... cosi le distruggete... :wink:
*** NoI SiAmO QuElLi DelLa MèTa OsCuRa...GeNtE sEnZa LiMiTi...SeNzA CoNfInI...GiOvEnTù MoDeRnA e...FaNkUlO iL rEsTo ***

Linea 77 The < BeST > !

CERCASI MICROCAR ! Contattatemi su msn mirkthebest@hotmail.it
Avatar utente
angel91
Membro 65cc
Messaggi: 1477
Iscritto il: dom dic 17, 2006 8:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da angel91 »

ba....... che gusto c'è a far del rally poi............ bel quel!!!!! comunque x tornare in topic io sn ancora x dire:
niente carrozziere, e bombolette di castorama x carrozzerie!!!!!
brek dance RIP
Avatar utente
A.D.A.M.S.
Membro 100cc
Messaggi: 3408
Iscritto il: ven mar 24, 2006 7:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da A.D.A.M.S. »

nnnnnooooooo dea...........povera apetta....x la cronaca qll davanti ero io, e siccome io ho assetto e distanziali le curve le prendo a stecca, comunque dea adesso tagliamo le ,molle eh!!
gavasey racing team....DAGH' DAL GAS!!!
GUARDATE LE MIE BAMBINE SU ELABORAZIONI...

VENDO VARI PEZZI X VESPA-APE, contattatemi

BREK DANCE KENNY R.I.P.......
Avatar utente
Er_baga
Membro 50cc
Messaggi: 830
Iscritto il: ven mag 12, 2006 6:53 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Er_baga »

angel91 ha scritto:ma perchè buttare dei soldi inutilmente?!?!?!? io opto x il fai da te.......... comunque, l'assetto non è che conti + di tanto, io mi sn ribaltato con un'ape -3,5 giri, ai 20 Km/h, sul pari senza buke ne nulla!

non sò come tu abbia potuto farcela...complimenti
I TORNI non CONTANO

L'ape davanti...e dietro tutti gli altri...!!!
Avatar utente
A.D.A.M.S.
Membro 100cc
Messaggi: 3408
Iscritto il: ven mar 24, 2006 7:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da A.D.A.M.S. »

Er_baga ha scritto:
angel91 ha scritto:ma perchè buttare dei soldi inutilmente?!?!?!? io opto x il fai da te.......... comunque, l'assetto non è che conti + di tanto, io mi sn ribaltato con un'ape -3,5 giri, ai 20 Km/h, sul pari senza buke ne nulla!

non sò come tu abbia potuto farcela...complimenti
:lol: :lol: :lol:
gavasey racing team....DAGH' DAL GAS!!!
GUARDATE LE MIE BAMBINE SU ELABORAZIONI...

VENDO VARI PEZZI X VESPA-APE, contattatemi

BREK DANCE KENNY R.I.P.......
Avatar utente
dea
Membro triciclo
Messaggi: 135
Iscritto il: mar giu 20, 2006 5:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da dea »

OK!! DOPO LA VERNICIATURA.... E SPRO DI RIVERNICIARLA PRESTO .. FARò L ASSETTO....................2 GIRI CREDO CHE VADANO BENE......
A.D.A.M.S.
racing
team
Avatar utente
A.D.A.M.S.
Membro 100cc
Messaggi: 3408
Iscritto il: ven mar 24, 2006 7:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da A.D.A.M.S. »

dea ha scritto:OK!! DOPO LA VERNICIATURA.... E SPRO DI RIVERNICIARLA PRESTO .. FARò L ASSETTO....................2 GIRI CREDO CHE VADANO BENE......
ma tanto non carichi molto possiamo farlo anche 2 giri e mezzo....
OT dea vieni a ca mia adesso che facciamo le prove del gruppo?OT
gavasey racing team....DAGH' DAL GAS!!!
GUARDATE LE MIE BAMBINE SU ELABORAZIONI...

VENDO VARI PEZZI X VESPA-APE, contattatemi

BREK DANCE KENNY R.I.P.......
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti