Miscela Congelata

In questa cartella le discussioni riguardano la carrozzeria e gli interventi estetici per Ape, compresi Neon e interventi per Tuning
Avatar utente
maddiz
Membro 50cc
Messaggi: 239
Iscritto il: gio mar 12, 2009 8:21 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Miscela Congelata

Messaggio da leggere da maddiz »

Partiamo dal presupposto che la benzina come ti hanno ben detto gela a -50° quindi mi sembra una situazione molto strana o hai praticamente dell'acqua nel serbatoio o sei tu che inventi balle pur di aprire un topic :doubt: :roll:

Mah comunque non so se piangere o ridere :ANAL: non ha capito nemmeno di quello che stavate parlando, e poi si permette con fare da "supremo" di deridere utenti che cercano di aiutarlo e che hanno certamente molta piu esperienza di lui... :roll:

Concordo con ivano :wink: (anche se ho avuto che dire con lui) che dice che ultimamene il ccc sta andando a rotoli si aprano discussione su minchiate da parte di bimbiminchia :doubt:

Mio caro abba cresci prima di fare il galletto sapiente con gli altri che cercano di darti una mano... :!:
Officina D'Angelo squadra corse

Il cane è il miglior amico dell'uomo non dimenticatelo mai!!!Dall'1995 con furore!!!
Grippetto
Membro triciclo
Messaggi: 66
Iscritto il: dom feb 20, 2011 6:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Miscela Congelata

Messaggio da leggere da Grippetto »

maddiz ha scritto:Partiamo dal presupposto che la benzina come ti hanno ben detto gela a -50° quindi mi sembra una situazione molto strana o hai praticamente dell'acqua nel serbatoio o sei tu che inventi balle pur di aprire un topic :doubt: :roll:
Ahahahah la benzina che ghiaccia senza l'acqua.... mai pensato di fare il mago???
martin marauder
Membro 50cc
Messaggi: 251
Iscritto il: ven ott 29, 2010 6:14 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Miscela Congelata

Messaggio da leggere da martin marauder »

butto li l' idea.
a me qualche giorno fa si erano ghiacciate le retine del filtro mentre tornavo da scuola, praticamente sentivo l' ape che era molto fiacco ed a un tratto ha cominciato a non tenermi le marce, fino a spegnersi completamente.
ho cambiato candela e son riuscito a tornare a casa, tenendolo molto alto di giri.

Io monto il filtro originale collegato al tubo sotto al cassone (modificato ma perfettamente a prova di infiltrazioni d' acqua).
Penso che quel problema me l' abbia dato perchè pur essendo molto riparata la presa dell' aria, entra comunque nel filtro aria umida (qui da noi in questo periodo è molto umido) e questa umidità si ferma dentro le retine del filtro, ghiacciandosi con il freddo.
Paolino94
Membro triciclo
Messaggi: 182
Iscritto il: mer mar 23, 2011 11:38 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: Miscela Congelata

Messaggio da leggere da Paolino94 »

butto li l' idea.
a me qualche giorno fa si erano ghiacciate le retine del filtro mentre tornavo da scuola, praticamente sentivo l' ape che era molto fiacco ed a un tratto ha cominciato a non tenermi le marce, fino a spegnersi completamente.
ho cambiato candela e son riuscito a tornare a casa, tenendolo molto alto di giri.

Io monto il filtro originale collegato al tubo sotto al cassone (modificato ma perfettamente a prova di infiltrazioni d' acqua).
Penso che quel problema me l' abbia dato perchè pur essendo molto riparata la presa dell' aria, entra comunque nel filtro aria umida (qui da noi in questo periodo è molto umido) e questa umidità si ferma dentro le retine del filtro, ghiacciandosi con il freddo.
Sisi ma quello è un malfunzionamento dovuto alle condizioni rigide che appunto possono provocare quei fenomeni...Abba invece sosteneva che su fosse ghiacciata la miscela bel serbatoio...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti