problema ape 50 poca luce

In questa cartella le discussioni riguardano la carrozzeria e gli interventi estetici per Ape, compresi Neon e interventi per Tuning
Rispondi
andy 27
Membro triciclo
Messaggi: 1
Iscritto il: sab gen 19, 2013 2:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

problema ape 50 poca luce

Messaggio da leggere da andy 27 »

Buongiorno a tutti, è il mio primo post e volevo chiedervi come risolvere il problema della luce gialla e muffa dell'ape :D perchè io ho montato dei faretti a 9 led sul tetto e fanno una luce della madonna, ma sotto ci sono quelle schifezze lì e mi da fastidio vederle.... :twisted: come risolvere il problema?? (premetto che ho un ape bifaro del 2001).
Grazie in anticipo delle risposte, ciaoooo :mrgreen:
andrea99
Membro triciclo
Messaggi: 6
Iscritto il: mar apr 09, 2013 9:12 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: problema ape 50 poca luce

Messaggio da leggere da andrea99 »

ciao monta le S3 bianche sono belle e fanno luce bianca..
packy_gallo
Membro triciclo
Messaggi: 47
Iscritto il: mar giu 24, 2014 9:51 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: problema ape 50 poca luce

Messaggio da leggere da packy_gallo »

ciao, o monti come ha detto andrea99 delle s3 che sono 15w 4500k-5000k (io c' è l ho) ma non cambia molto, o compri delle h7 55w sempre 4500k-5000k, rispetto all' s3 fanno luce in più (40w in più) ma per montare queste devi staccare il cavo della bobina e portarne uno dalla batteria senò te la giochi in pochi secondi.... o meglio ancora monti un kit xenon da 35w h7 6000k, io adesso uso questo, luce forte e stupenda, si nota subito... ed è la miglior soluzione (bisogna sempre portare il cavo dalla batteria)... fai te! ;)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti