accensione polini ape

In questa cartella le discussioni riguardano la carrozzeria e gli interventi estetici per Ape, compresi Neon e interventi per Tuning
Rispondi
luka1312
Membro triciclo
Messaggi: 2
Iscritto il: mar dic 18, 2012 7:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

accensione polini ape

Messaggio da leggere da luka1312 »

Ciao ragazzi, io ho un problemino un po di tempo fa ho comprato l'accensione polini per montare alla mia ape cabina stretta cioè con avviamento ancora a strappo, però adesso mi serve da caricare la batteria che la uso per l'impianto... c'è qualcuno che sa come devo fare ?? urgentte :)
Avatar utente
eltoni46
Membro 100cc
Messaggi: 3474
Iscritto il: sab gen 31, 2009 5:04 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 29 volte

Re: accensione polini ape

Messaggio da leggere da eltoni46 »

ciao la cosa più semplice è se cerchi le istruzioni per parmakit o vespatronik che sono sempre la stessa accensione...
BY A.T.O.
proto 123 rotax IL TRITACAMBI ....
korona competition 2012 driver and dealer
team thr

KORONA APE by A.T.O. DISPONIBILI ;)
Avatar utente
Riccardo31
Membro 50cc
Messaggi: 257
Iscritto il: mar lug 17, 2012 8:40 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: accensione polini ape

Messaggio da leggere da Riccardo31 »

Se hai l'accensione polini dovresti avere anche il raddrizzatore, in teoria attacchi i cavi sui 2 faston e carica la batteria ma non so se è veramente così, aspetta i più esperti
luka1312
Membro triciclo
Messaggi: 2
Iscritto il: mar dic 18, 2012 7:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: accensione polini ape

Messaggio da leggere da luka1312 »

eltoni46 ha scritto:ciao la cosa più semplice è se cerchi le istruzioni per parmakit o vespatronik che sono sempre la stessa accensione...
Grazie e lo so ma dal condensatore regolatore di tensione come lo chiamate non arriva energia o provato con il tester ma non sprigiona energia... datemi un aiuto che è urgentee pleasee
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti