AIUTO X IMPIANTO

In questa cartella le discussioni riguardano la carrozzeria e gli interventi estetici per Ape, compresi Neon e interventi per Tuning
Rispondi
adr85bs
Membro 50cc
Messaggi: 221
Iscritto il: mar set 02, 2008 12:34 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

AIUTO X IMPIANTO

Messaggio da leggere da adr85bs »

ciao a tutti io possiedo un ape bi faro e volevo fargli un impianto stereo ho gia tutto amplificatori casse ho un suwufer e 2 casse per i medio bassi e 2 casse normali solo che non so dove merttere il suwufer pensavo di mettrlo sotto il sedile da un lato però dopo il basso si sente di più da una parte e poi mi rimangono fuoi 2 casse che non so dove metterle per cui chiedo aiuto a voi io pensavo di mettere il suwufwr al centro dove c'è la presa d aria voi che ne pensate ???
Avatar utente
Oracolo_77
Membro 50cc
Messaggi: 701
Iscritto il: dom giu 28, 2009 12:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: AIUTO X IMPIANTO

Messaggio da leggere da Oracolo_77 »

Se ben tarato un SUBWOOFER puoi metterlo ovunque e non senti da dove proviene il suono. Solitamente va tagliato in frequenza sotto i 10Hz.
A quelle frequenza non lo senti con le orecchie il suono ma lo senti nelle ossa.
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: AIUTO X IMPIANTO

Messaggio da leggere da danielem.91 »

il subwoofer lo metterai in una cassa chiusa sopra alla leva dell'aria spero....
Avatar utente
Drift-King
Membro 50cc
Messaggi: 232
Iscritto il: gio nov 27, 2008 10:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: AIUTO X IMPIANTO

Messaggio da leggere da Drift-King »

Il subwoofer puoi metterlo dove vuoi... Io ne ho uno Hertz in cassa sotto il sedile a destra ad esempio 8)
Immagine
Ape 132cc Playboy:http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=4390
TUNING IS NOT A CRIME <<Drift-King>>
adr85bs
Membro 50cc
Messaggi: 221
Iscritto il: mar set 02, 2008 12:34 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: AIUTO X IMPIANTO

Messaggio da leggere da adr85bs »

danielem.91 ha scritto:il subwoofer lo metterai in una cassa chiusa sopra alla presa d'aria spero....
si ovviamente io sotto il sedile volevo metterci delle altre casse perhò a pensarci bene e meglio meterci il subwoofer cmunque adesso vedo
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite