Siccome non ho trovato risposte illuminanti pongo questo quesito.
ho dei carter dell'et3, con la loro accensione originale, 130 polini intonso di scatola, carburatore 24 con con collettore polini sia lamellare che non, e altra robetta che al momento sto raccattando qua e la...
come espansione praticamente riuscirebbe un mio socio a copiare la zirri m3xc e ad averla con poco e nulla. Dite che come marmitta è esagerata per il polini nuovo di scatola? Anche perchè non ho alcuna intenzione di toccare con frese lime ecc fasature ,basette e quant'altro perchè non voglio sbattimenti....
ditemi voi...
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Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
io l'ho vista montata su 130 polini fatti bene, cioè rifasati appropiatamente, carter lavorati a dovere e aspirazione rifatta completamente e cambio rivisto per intenderci. sicuramente male non va neanche sullo scatola però tanto varrebbe montare una proma, più adeguata. certo se te la fanno per poco e niente montala di corsa e provala subito che non te ne penti. dovrei averle anchio le misure dell'm3xc ( a parte il fatto che ci sono diversi modelli a seconda dell'anno)..
ps la m3xc è quattrini non zirri anche se credo sia lo stesso adesso
spyrox85 ha scritto:Siccome non ho trovato risposte illuminanti pongo questo quesito.
ho dei carter dell'et3, con la loro accensione originale, 130 polini intonso di scatola, carburatore 24 con con collettore polini sia lamellare che non, e altra robetta che al momento sto raccattando qua e la...
come espansione praticamente riuscirebbe un mio socio a copiare la zirri m3xc e ad averla con poco e nulla. Dite che come marmitta è esagerata per il polini nuovo di scatola? Anche perchè non ho alcuna intenzione di toccare con frese lime ecc fasature ,basette e quant'altro perchè non voglio sbattimenti....
ditemi voi...
Se non vuoi slimazzare o impazzire per accordare il cambio\carburazione\anticipo\rdc.........metti una proma\giannelli\polini
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....
Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
comunque ho sia la proma che la giannelli in casa, la m3xc la prendo lo stesso, a mal partito se non sarà soddisfacente per la mia conformazione nulla mi vieta di cercare in futuro un cilindro più appropriato..
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Ciao la m3xc è nata praticamente per i quattrini m1 m1L o zirri..
sul polini sinceramente non la metterei, non so quato possa rendere con il tuo cilindri.
Ma de hai l opportunità di prendera, perché non provarla. Tentar non nuoce!
Pista e amicizia sono due cose diverse, in pista gli amici non ci sono.
Un'altra cosa...ci sará da tagliare qualcosa a livello di telaio o si potrá montare tutto tranquillamente?
Inviato da CCC Mobile
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ciao, se hai la 50 special, prendi e monta senza tagliare nulla. cosi' (penso come nel pk (non ne ho mai avuti in mano))..
se hai l'et3, mio caro amico, devi tagliare una parte del bauletto, perchè altrimenti la m3xc tocca e non ci sta.
anch'io volevo montarla, ma mi dispiaceva un sacco rovinare una vespa appena restaurata, così sono andato di m6..
saluti
Pista e amicizia sono due cose diverse, in pista gli amici non ci sono.
boss10 ha scritto:ciao, se hai la 50 special, prendi e monta senza tagliare nulla. cosi' (penso come nel pk (non ne ho mai avuti in mano))..
se hai l'et3, mio caro amico, devi tagliare una parte del bauletto, perchè altrimenti la m3xc tocca e non ci sta.
anch'io volevo montarla, ma mi dispiaceva un sacco rovinare una vespa appena restaurata, così sono andato di m6..
saluti
andrà su special smallframe, quindi penso proprio che non taglierò nulla
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Vi state dimenticando che bisogna eliminare una parte di carter a chiocciola in alluminio che convoglia l'aria vicino al cilindro.......una bella parte....
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RAFFAELLO ha scritto:Vi state dimenticando che bisogna eliminare una parte di carter a chiocciola in alluminio che convoglia l'aria vicino al cilindro.......una bella parte....
davvero? mmm..vedrò appena ho la marmitta disponibile di provvedere, tanto ne ho una fila di quei carter a chiocciola, uno andrò a modificarlo
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RAFFAELLO ha scritto:Non parlavo del coprivolano a chiocciola ma della parte in alluminio integrata ai carter
ah, sti cazzi...e allora sarà da valutare, visto che non mi piacerebbe andare a modificare dei carter dell'et3 così perfetti....
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