Grosso Problema Vespa 130 Polini

Forum dedicato alle elaborazioni di Piaggio Vespa.
Rispondi
Andrea Buttarini
Membro triciclo
Messaggi: 2
Iscritto il: mar lug 16, 2013 11:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Grosso Problema Vespa 130 Polini

Messaggio da leggere da Andrea Buttarini »

Salve ho la mia PK 50 S col 130 Polini,ho percorso circa 1000km,sempre andata benissimo senza problemi,da ieri pomeriggio la vespa quando infilavo la quarta faceva dei vuoti incredibili,come se all'improvviso fosse finita la benzina,stessa identica cosa,se accelleravo faceva il vuoto fino a spegnersi,invece se la lasciavo al minimo rimaneva accesa ma un pò accellerata,la sera la riprendo e tutto bene,non ha dato problemi,arrivato a destinazione dopo un po la riprovo e comincia a farlo anche in 1a e in tutte le altre marce,praticamente si accende solamente al minimo rimanendo accellarata e se accellero fà vuoti e si spenge,cosa può essere ? Vi elenco i pezzi:

130 Polini Ghisa,Travasi allargati e raccordati su carter,valvola allargata e raccordata col pacco lamellare polini e creato scivolo su sacca travasi !
Albero DRT Anticipato
Campana 27/69
Accensione: Statore 125 Primavera e volano PK S alleggerito da 2.2 a 1.8
Pacco lamellare Polini (lamelle polini 0.30)
Carbu 26 VHST valvola piatta con gommotto
Scarico Massimo Zirri GP2

Attendo Numerose Risposte,Grazie !! :)
Avatar utente
VespaX
Membro 65cc
Messaggi: 1320
Iscritto il: mer giu 10, 2009 7:20 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Grosso Problema Vespa 130 Polini

Messaggio da leggere da VespaX »

I getti del carburatore sono liberi?
My Elaborazione > restyling
Immagine

Un utente ha questa accensione.Chi mi sa dire chi la produce?
Immagine
billo98
Membro triciclo
Messaggi: 110
Iscritto il: mer lug 10, 2013 3:03 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: Grosso Problema Vespa 130 Polini

Messaggio da leggere da billo98 »

il tuo problema è di alimentazione controlla il carburatore e il filtro che siano tutti negli appositi collettori fino infondo poi dai una pulita generale al carburatore e al massimo ricarbura vedrai che dopo questi procedimenti adrà bene come prima ;)
Andrea Buttarini
Membro triciclo
Messaggi: 2
Iscritto il: mar lug 16, 2013 11:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Grosso Problema Vespa 130 Polini

Messaggio da leggere da Andrea Buttarini »

Ho montato un 26 PHBH e ho risolto,controllando il galleggiante del vecchio 26 VHST mi sono accorto che dentro la plastica del galleggiante c'è benzina,non sò se poteva esser quello,comunque ho risolto oggi e ora sembra andare bene,domani mattina ho un raduno,la testiamo subito,sperando che vada tutto bene :) Grazie mille ragazzi !!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti