Allora ragazzi, ieri ho acquistato il collettore di aspirazione polini per carburatore 24. Ha 2 fori come il mio pk 50 s, anche se in realtà c'era scritto et3.
1 problema: Il collettore toccava poco poco al cilindro = limato
2 problema : il collettore entrava storto nel telaio e toccava sul ferro = Deformazione del telaio per far entrare il collettore anche se storto :'(
3 problema: il collettore è troppo basso e la vaschetta del 24 tocca sotto e non si riesce ad infilare nel collettore = non risolto.
Sono andato sul catalogo della polini e ho visto che per la pk fanno solo il collettore a 3 fori e a 2 fori però solo lamellare. Che devo fare?
alex19997 ha scritto: Ha 2 fori come il mio pk 50 s, anche se in realtà c'era scritto et3.
Il pk s ha il collettore 2 fori da originale?? Non è che è stato cambiato il blocco?? Il collettore 2 fori e 3 , hanno un inclinazione diversa.
Taglia il telaio per far entrare bene il carburatore
alex19997 ha scritto: Ha 2 fori come il mio pk 50 s, anche se in realtà c'era scritto et3.
Il pk s ha il collettore 2 fori da originale?? Non è che è stato cambiato il blocco??
No confermo anche io. La PK S ha il carter con collettore a 2 prigionieri (e ne ho visti già 3 controllando che il codice del carter fosse quello giusto), dalla PK XL hanno iniziato a mettere i 3 prigionieri.
Ci sono velocità che non si possono raggiungere, per tutto il resto c'è Piaggio Ciao!
ciaopx_94 ha scritto:
No confermo anche io. La PK S ha il carter con collettore a 2 prigionieri (e ne ho visti già 3 controllando che il codice del carter fosse quello giusto), dalla PK XL hanno iniziato a mettere i 3 prigionieri.
Allora parliamo della serie che ha il volano cono 19 se non sbaglio.