configurazione m1l

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john64
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configurazione m1l

Messaggio da leggere da john64 »

Salve a tutti sto iniziando ad elaborare la mia vespa, senza spendere troppo e avrei bisogno vostri consigli sulla configurazione di un vecchio m1l, che ho comprato da poco usato e avevo pensato di abbinare i seguenti pezzi che ho già a casa:
-cilindro m1l
-26 phbh
-simonini d&f comprata e mai usata
-albero drt c51 c.20
-campana 22/63 con cambio originale
-frizione con dischi e molla polini
-volano hp

grazie a tutti in anticipo per i consigli !! :mrgreen:
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busellato.paolo
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Re: configurazione m1l

Messaggio da leggere da busellato.paolo »

se non vuoi spendere troppo con un m1l parti già con il piede sbagliato secondo me....
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eltoni46
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Re: configurazione m1l

Messaggio da leggere da eltoni46 »

diciamo che come unica cosa salvabile della tua configurazione è la frizione, il resto puoi prenderlo e buttarlo....
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special dave
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Re: configurazione m1l

Messaggio da leggere da special dave »

john64 ha scritto:Salve a tutti sto iniziando ad elaborare la mia vespa, senza spendere troppo e avrei bisogno vostri consigli sulla configurazione di un vecchio m1l, che ho comprato da poco usato e avevo pensato di abbinare i seguenti pezzi che ho già a casa:
-cilindro m1l
-26 phbh
-simonini d&f comprata e mai usata
-albero drt c51 c.20
-campana 22/63 con cambio originale
-frizione con dischi e molla polini
-volano hp

grazie a tutti in anticipo per i consigli !! :mrgreen:
Ciao,ti parlo da possessore di un M1L..
Nella configurazione come hanno detto gli altri ci sono varie cose che non vanno. L'albero va bene (io ne monto uno uguale e per ora non ha dato problemi). La marmitta assolutamente no! Piuttosto risparmia e compra l'm3xc che è la sua dedicata.
Il carburatore è un po' piccolino,di solito si monta con un 34 ma puoi montarlo anche con un 30mm.
La frizione è la nuova della polini o una normale con dischi e molla polini? Nel secondo caso o sei in grado di lavorarla oppure prendi un M2/nuova polini.
Per i rapporti io mi trovo bene con la 24/72 e con il cambio originale.
Ah.. Che modello di è il cilindro? Pacco piccolo o grande?
john64
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Re: configurazione m1l

Messaggio da leggere da john64 »

il cilindro è pacco piccolo
ma quindi non ho possibilità di montare la d&f?
e se montassi un parmakit sp09 aspirato al cilindro con questa configurazione?
special dave
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Re: configurazione m1l

Messaggio da leggere da special dave »

Con i soldi del parmakit ci compri la marmitta.. Per l'M1l la sua dedicata è la migliore e poi la D&F non è sta gran marmitta nemmeno su un 130Polini..
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lucavespa102
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Re: configurazione m1l

Messaggio da leggere da lucavespa102 »

Fare un M1L per risparmiare è come far sesso per la verginità :lol:

albero: un conponente sul quale NON risparmiare.drt sinceramente non saprei se fidarmi,comunque conosco un ragazzo con elle09 e albero PIAGGIO ets rivisto...và alla grande!
carburo potrebbe pure andare,alla fine di scatola è inutile montare carburatori abnormi :roll:
d&f proprio no.....m3xc (la sua ) o korona.....

22/63 ci può stare..
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dede69
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Re: configurazione m1l

Messaggio da leggere da dede69 »

a nessuno piace la zirri silent? costa la metà dell'm3xc...
http://r2t.forumup.it/

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Avete mai visto un moderatore incazzato???? Dai provate...è gratis!!! LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'INTRATE
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eltoni46
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Re: configurazione m1l

Messaggio da leggere da eltoni46 »

dede69 ha scritto:a nessuno piace la zirri silent? costa la metà dell'm3xc...
si ed è pensata per motori concettualmente opposti basti vedere i dimensionamenti rispetto le marmitte attuali sviluppate in modo serio e non su base polini\malossi come le silent :roll:
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anto_95
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Re: configurazione m1l

Messaggio da leggere da anto_95 »

Beh già la m6 potrebbe andare ma la simonini non la metterei neanche alla mia bicicletta!!! Quella cosa (Xk marmitta non si può chiamare) non è buona neanche per tirarla in testa a qualcuno mi sono personalmente trovato a doverne schivare metà persa da un mio amico dopo aver preso una buca...no comment
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