samu92r. ha scritto:se prendi il w-force consiglio personale monta albero falc, am racing o drt sull'albero purtroppo non si può risparmiare perchè altrimenti si girano le spalle dell'albero e ti ritrovi ad aprire tutto. Come marmitta dipende dai tuoi gusti io ci piazzerei la THM fatta su misura per il parmakit
No cioè piano tu vuoi paragonare un drt a falc e am?
è come m***a e cioccolata caro mio....
se il gt in questione è il w-force il drt metti in preventivo di cestinarlo,sempre se il motore gira come deve,ma son propenso a pensare,visto che chi decide di far un w-force sà bene cosa fà e sà già che albero scegliere,visto il calibro,ed il costo complessivo di tale motore,che si stia parlando dell'aspirato al cilindro con la travaseria dell'ecv....
quello "standard"......
in quel caso non saprei nemmeno dirti che marmitta potresti metter,visto che c'è gente che si è trovata alcune volte fasi assurde altre piu accettabili........
mai piaciuto quel cilindro