simonini 40.312 50 special

Forum dedicato alle elaborazioni di Piaggio Vespa.
Rispondi
Avatar utente
deso94
Membro 50cc
Messaggi: 308
Iscritto il: mer ott 28, 2009 8:14 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

simonini 40.312 50 special

Messaggio da leggere da deso94 »

ciao, sarei intenzionato all'acquisto di una simonini 40.312 per 50 special (85cc pinasco), qualcuno avrebbe una foto di questa marmitta da montata? non su pk.
la marmitta è questa http://www.simonini-racing.com/images/piaggio_8_3.JPG
grazie
Avatar utente
Angus93
Membro 80cc
Messaggi: 1695
Iscritto il: dom apr 12, 2009 3:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: simonini 40.312 50 special

Messaggio da leggere da Angus93 »

La simonini leftheand mi ha sempre ispirato sui gt corsacorta, ma solo su pk... essendo una sotto-pedana praticamente rimane nascosta e sulla special lascia un buco vuoto in corrispondenza della ruota posteriore. Per me esteticamente non è il massimo!!! Meglio la mitica proma....
MARCO SIMONCELLI N. 20/01/1987 M. 23/10/2011... ADDIO CAMPIONE!!! =(

"Mai discutere con un'idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza..." Oscar Wilde.

GOD DOES NOT EXIST.... ateo per scelta.
Avatar utente
deso94
Membro 50cc
Messaggi: 308
Iscritto il: mer ott 28, 2009 8:14 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: simonini 40.312 50 special

Messaggio da leggere da deso94 »

Angus93 ha scritto:La simonini leftheand mi ha sempre ispirato sui gt corsacorta, ma solo su pk... essendo una sotto-pedana praticamente rimane nascosta e sulla special lascia un buco vuoto in corrispondenza della ruota posteriore. Per me esteticamente non è il massimo!!! Meglio la mitica proma....
a me invece piace moltissimo, adoro le espansioni e questa è l'unica che potrebbe andare bene sul mio 85cc, solo che ho paura della polizia
Avatar utente
eltoni46
Membro 100cc
Messaggi: 3474
Iscritto il: sab gen 31, 2009 5:04 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 29 volte

Re: simonini 40.312 50 special

Messaggio da leggere da eltoni46 »

deso94 ha scritto:
Angus93 ha scritto:La simonini leftheand mi ha sempre ispirato sui gt corsacorta, ma solo su pk... essendo una sotto-pedana praticamente rimane nascosta e sulla special lascia un buco vuoto in corrispondenza della ruota posteriore. Per me esteticamente non è il massimo!!! Meglio la mitica proma....
a me invece piace moltissimo, adoro le espansioni e questa è l'unica che potrebbe andare bene sul mio 85cc, solo che ho paura della polizia
va meno della proma.. mura sugli 8000 giri.. e fidati non fa tanto rumore.. se la trovassi mi orienterei su una giannelli sotto pedana.. molto meglio :wink:
BY A.T.O.
proto 123 rotax IL TRITACAMBI ....
korona competition 2012 driver and dealer
team thr

KORONA APE by A.T.O. DISPONIBILI ;)
Avatar utente
deso94
Membro 50cc
Messaggi: 308
Iscritto il: mer ott 28, 2009 8:14 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: simonini 40.312 50 special

Messaggio da leggere da deso94 »

eltoni46 ha scritto:
deso94 ha scritto:
Angus93 ha scritto:La simonini leftheand mi ha sempre ispirato sui gt corsacorta, ma solo su pk... essendo una sotto-pedana praticamente rimane nascosta e sulla special lascia un buco vuoto in corrispondenza della ruota posteriore. Per me esteticamente non è il massimo!!! Meglio la mitica proma....
a me invece piace moltissimo, adoro le espansioni e questa è l'unica che potrebbe andare bene sul mio 85cc, solo che ho paura della polizia
va meno della proma.. mura sugli 8000 giri.. e fidati non fa tanto rumore.. se la trovassi mi orienterei su una giannelli sotto pedana.. molto meglio :wink:
devo montarla su special, all'inizio ero intenzionato a prendere una siluro per evitare un rombo assordante, però mi sono esaltato da questa simonini.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti