Quando non ci saranno piu due tempi e se non saranno piu a benzina ma elettrici o idrogeno..
quello sara' il giorno che riprendo la bicicletta e attacco con una molletta qualcosa sui raggi per ricreare il rumore sara' sicuramente piu soddisfacente!!! 2t
l'ho trovato cosi per caso non avevo mai visto un cilindro per vespa a liquido...
Quando non ci saranno piu due tempi e se non saranno piu a benzina ma elettrici o idrogeno..
quello sara' il giorno che riprendo la bicicletta e attacco con una molletta qualcosa sui raggi per ricreare il rumore sara' sicuramente piu soddisfacente!!! 2t
Bisogna procurarsi un radiatore, pompa acqua e adattare il volano... il tutto viene a costare sicuramente più di 300€!!! Io lo terrei come oggetto da collezione, non correrei il rischio di grippare una chicca del genere... resta comunque un prodotto davvero interessante!!!
MARCO SIMONCELLI N. 20/01/1987 M. 23/10/2011... ADDIO CAMPIONE!!! =(
"Mai discutere con un'idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza..." Oscar Wilde.
oooo che carino il motoristica milanese! lessi su un'altro forum che è un cilindro molto prestante,dovrebbe essere anni 80,quindi cavolo se era all'avanguardia al tempo!
chi va piano va sano ma non va molto lontano.... Vespa PX,tutto il resto (o quasi) è noia!
a me avevano detto che più o meno come il polini doppia poi non sò non ho mai avuto l'opportunità di provarlo solo che questo si monta e via senza tutte le rogne di un rotax o di un cilindro del kk anche se capite da soli che le prestazioni sono molto diverse
Renzothebest ha scritto:a me avevano detto che più o meno come il polini doppia poi non sò non ho mai avuto l'opportunità di provarlo solo che questo si monta e via senza tutte le rogne di un rotax o di un cilindro del kk anche se capite da soli che le prestazioni sono molto diverse
i travasi sono sicuramente uguali a quelli del doppia
300€ per metterlo a pigliare polvere? Non ci penso proprio, se devo spendere dei soldi li voglio spendere per qualcosa che usero'.... per le raccolte impolverate ci sono i musei!!
Si è vero costa una cifra e non è nemmeno il caso di prenderlo e tenerlo come pezzo da collezzione,però secondo me dovrebbe essere davvero un cilindro prestazionale,mio padre mi ha raccontato che lui da giovane sulla sua specialina montava un 102 motoristica milanese (rarissimoooo) e sulla testata e sul cilindro stavano due MM tipo una sopra l'altra!!!!dalle sue esperienze mi ha detto che andava parecchio
Sinceramente se devo prendere un cilindro di sicuro non lo metto a prendere polvere, chi se ne frega se è raro o no? Quando mi sono divertito io non serve altro...