E' naturale che vada poco piu' di prima, col carburatore, la marmitta, la fase di aspirazione e i rapporti del 50. Probabilmente sarai fuorigiri in 20 metri, in compenso in salita dovrebbe volare
A parte gli scherzi, il tuo motore ora prende qualche giro in piu' per via della fasatura piu' alta del gruppo polini ma non è assolutamente sfruttato per via delle limitazioni di cui sopra.
Avresti bisogno di un carburatore piu' generoso (diciamo un 19) col suo collettore e filtro aria, di una campana frizione con un rapporto piu' lungo di quello di serie e di una marmitta meno tappata dell'originale, dalla Sito plus alle varie banane o espansioni pure, a seconda di che tipo di motore vuoi ottenere... e in base a questo sceglierai anche la campana. Probabilmente dovrai rinforzare la molla della frizione per evitare slittamenti e ovviamente i soliti lavori di raccordatura travasi e anticipo/ritardo d'aspirazione. Se non lo hai ancora fatto, è l'occasione buona per sostituire guarnizioni, paraolio e cuscinetti.
Cosi' sfrutteresti bene il tuo gt. La spesa dipende da cosa compri e se fai da solo tutti i lavori, altrimenti oltre ai pezzi devi mettere in conto anche la manodopera