devo cambiare la frizione perchè slitta... pensavo a una a 4 dischi con molla rinforzata!
1 devo cambiare tutto il gruppo frizione o basta cambiare solo i dischi e la molla?
2 ho una vespa pk, come si smonta? ho l'estrattore per non sapevo come si smonta, mi potete dare una spiegazione esauriente? grazie mille
apista per passione
vespista per amore
siista per caso
guarda che se dai un occhiata ai video di you tube ci sono guide illustrate di come si smonta con o senza estrattore potresti cercare con la voce :GUIDA SMONTAGGIO VOLANO VESPA APE.....spero di esserti stato utile.
guarda che se dai un occhiata ai video di you tube ci sono guide illustrate di come si smonta con o senza estrattore potresti cercare con la voce :GUIDA SMONTAGGIO VOLANO VESPA APE.....spero di esserti stato utile.
grazie a tutti e 2, molto utili! comunque chiedevo anche
denis ha scritto:devo cambiare la frizione perchè slitta... pensavo a una a 4 dischi con molla rinforzata!
1 devo cambiare tutto il gruppo frizione o basta cambiare solo i dischi e la molla?
2 ho una vespa pk, come si smonta? ho l'estrattore per non sapevo come si smonta, mi potete dare una spiegazione esauriente? grazie mille
non so bene, perchè in vendita ci sono sia i dischi che la frizione completa! grazie
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siista per caso
nel kit c'è la molla rinforzata e 4 dischi insughero e 4 in ferro devi cambiare tutto perche i dischi di ferro sn diversi da quelli originale e per lo smontaggio guarda nei forum oppure cerca su google su vespa servizio
Chuck Norris può buttare fuori giri una vespa di 4°
Scusate se entro nel topic ma vorrei avereun informazione,la frizione malossi per ape e vespa che costa ha piu o meno?e migliore delle altre?grazie e scusate ancora.
RMMotoridacorsa ha scritto:Scusate se entro nel topic ma vorrei avereun informazione,la frizione malossi per ape e vespa che costa ha piu o meno?e migliore delle altre?grazie e scusate ancora.
costa 38€ mi pare, ha i dischi in kevlar e molla rinforzata!
voi di dove siete?
"L.A."
L.A.?
"Los Angeles California"
Usa la funzione cerca , ci saranno decine di topic come questi, oppure se vuoi guide illustrate passo dopo passo, ti invio per mp un forum dove ce ne sono abbastanza da smontare e rimontare totalemente una vespa.
be secondo che motore monti se hai un 130cc metti una 4 dischi con molla malossi e disco bombato vedi la vespa te stacca na favola.. poi se come me hai un m1 lr 2009 allora metti una 5 dischi 8 molle!.
pholony ha scritto:be secondo che motore monti se hai un 130cc metti una 4 dischi con molla malossi e disco bombato vedi la vespa te stacca na favola.. poi se come me hai un m1 lr 2009 allora metti una 5 dischi 8 molle!.
Io so di vespe con m1r con una semplice 4 dischi monomolla!
pholony ha scritto:be secondo che motore monti se hai un 130cc metti una 4 dischi con molla malossi e disco bombato vedi la vespa te stacca na favola.. poi se come me hai un m1 lr 2009 allora metti una 5 dischi 8 molle!.
Io so di vespe con m1r con una semplice 4 dischi monomolla!
pholony ha scritto:be secondo che motore monti se hai un 130cc metti una 4 dischi con molla malossi e disco bombato vedi la vespa te stacca na favola.. poi se come me hai un m1 lr 2009 allora metti una 5 dischi 8 molle!.
Io so di vespe con m1r con una semplice 4 dischi monomolla!
è un rischio..
Lo so, però anche se non ci si fà molta strada, tiene!