ciao a tutti ... io possiedo questo gt che devo vendere a un amico ma non saprei il prezzo da fare visto che un gt cosi non l'avevo mai visto prima e poi che rendimento ha? che carburatore dovrei abbinare a quel collettore? lui ora monta un 75 con l' albero originale si può montare lo stesso o lo spinotto è diverso?a quanto lo potrei vendere? le foto sono nel mio discoremoto sotto il nome di 130 pinasco.... grazie in anticipo per le risposte che mi darete
bel giocattolino,dovrebbe trattarsi di un 121 pinasco monofascia ,in alluminio con canna cromata,
stranamente ha l'aspirazione lamellare al cilindro,io me li ricordavo solo solo piston ported.
un oggetto raro e duraturo,di prestazioni siamo leggermente inferiori a un polini 7 travasi.
per montare questo gt dovrebbe sostituire albero prigionieri e un 24 di carburatore.
ps che numero c'è sul celo del pistone?
CISCOAZ89 ha scritto:bel motore....ma se non sbaglio non e un corsa corta...?spero di non avere detto una cazzata...comunque il prezzo sui 80-100€..
ma che 80 100???
questo è un pezzo unico!
minimo 160,solo perchèè usato,mi correggo per prima,130 lamellare al cilindro o doppia aspirazione?
prestazionalmente sa il fatto suo.
CISCOAZ89 ha scritto:bel motore....ma se non sbaglio non e un corsa corta...?spero di non avere detto una cazzata...comunque il prezzo sui 80-100€..
ma che 80 100???
questo è un pezzo unico!
minimo 160,solo perchèè usato,mi correggo per prima,130 lamellare al cilindro o doppia aspirazione?
prestazionalmente sa il fatto suo.
ok che e un pezzo unico ma se ha da fare il pistone il prezzo e giusto...al giorno d'oggi ki va a spendere 160€ per un gt con il pistone da cambiare....o poi di gente che e patita lo fa ma ben poca.....
CISCOAZ89 ha scritto:bel motore....ma se non sbaglio non e un corsa corta...?spero di non avere detto una cazzata...comunque il prezzo sui 80-100€..
ma che 80 100???
questo è un pezzo unico!
minimo 160,solo perchèè usato,mi correggo per prima,130 lamellare al cilindro o doppia aspirazione?
prestazionalmente sa il fatto suo.
ok che e un pezzo unico ma se ha da fare il pistone il prezzo e giusto...al giorno d'oggi ki va a spendere 160€ per un gt con il pistone da cambiare....o poi di gente che e patita lo fa ma ben poca.....
ciao,non voglio fare il sapientone(e infatti non lo sono per niente),ma essendo di genova e conoscendo gente che ci ha lavorato da pinasco e con la quale ceno una volta all'anno ti posso garantire che pinasco 130 non ne ha mai fatto,quello è un 121 canna cromata lamellare al cilindro,pezzo oramai raro e di un valore ormai affettivo direi...io ti consiglio di tenerlo e di venderlo ad un collezionista,ci ricavi dei bei soldini!
proprio sulla mensola sopra il pc ho un 98cc pinasco in alluminio degli anni settanta,corsa 43, 6 travasi ,pistone asso bifascia e qualcosina vale pure lui...
i pezzi pinasco ti consiglio vivamente di tenerli...valgono dei soldi!
ragazzi andate di ame in peggio quei gt li solo su ebay le pagi un fottio di soldi! IO L' ANNO SCORSO A IMOLA NUOVO NELLA SCATOLA L' HO PAGATO 30 EURO!
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica concordo con la firma di erossinelli