Tipologia: MOPED
Modello: el ciao dei furlani parte 2
Cilindrata: 75 cm3
Kit Gruppo Termico: pinasco lavorato nei travasi scarico pistone con pistone dissastato
Carter motore: polini
Albero motore: mazzucchielli anticipato
Impianto di alimentazione: 19-21 dell orto.....filtro canottiera della caritas
Impianto di scarico: simonini lunga
Accensione: puntine
Trasmissione: frizione simonini+ puleggia micro
Ciclistica: roll bar -pedaline buzzetti-manubrio pista
Impianto frenante: new fren
Styling: verde-nero
Prestazioni dichiarate: 95km/h- il miglior ciao che ho mai creato! mi manca moltissimo l ho dovuto vendere
pauroso!
se non ci credete della velocità faccio un video....è comunque non ci credevo neanche io!
erossinelli ha scritto:Assumiamo che tu abbia raccontato le cose come sono andate; come credi che tua mamma sia riuscita a convincere il "sindaco" a non pagare la "multa di 2000 euro"?
Ci credo alle prestazioni!
il mio con la media, polini a liquido e albero anticipato prende i 90 segnati da un T-max (prova con gps: fa gli 82..),
tu come la hai misurata la velocità? se con un plasticone 50cc ti dico già che sbaglia di 10 km/h.. verificato stamane con il gps attaccato sul mio aerox
RAFFAELLO ha scritto:ma come feto a montare tutti sti tochi co fii speai e masse che non va...
te dovarissi essere preciso come un orologio invesse te usi ratatuia....
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
il motore vando completo a 250 euro se fate i conti è tutto nuovo di pacca carter albero cilindro carburatore tutto nuovo !
il manubrio l ho preso in discarica
è un tomaselli vecchio modello
nono la velocità lo misurata col gps di mio padre comunque il ciao l ho finito oggi e dopo vari test con la frizione simonini ho provato le seguenti opzioni:friz simonini-pula media,friz simonini-pula grande,friz simonini-pula micro poi ho fatto i test con la frizione originale modificata da me e ho concluso oggi che il motore funzia benissimo con friz simonini e pula media-micro
ha pochissima ripresa però....
sto pomeriggio non contento ho provato anche con la pula grande frizione originale molle polini si alzava di gas ma a 1/4 di manopola andava fuori giri il motore
ps il volano ha 680g
che l'hai preso in discarica era una cosa intuibile, io intendevo com'è che hai fatto a farlo star su così??
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erossinelli ha scritto:Assumiamo che tu abbia raccontato le cose come sono andate; come credi che tua mamma sia riuscita a convincere il "sindaco" a non pagare la "multa di 2000 euro"?
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erossinelli ha scritto:Assumiamo che tu abbia raccontato le cose come sono andate; come credi che tua mamma sia riuscita a convincere il "sindaco" a non pagare la "multa di 2000 euro"?
oh adesso si che si ragiona con la velocita!mancherebbero solo i carte lamellari e i 100 li prendi,se non ci credi cerca nel forum.comunque una critica te la faccio:verniciato maluccio
QUANDO LA CHIAPPA SI FA STRETTA VERZI LA MANETTA!!
i carter lamellari ce li ho a casa e devo ancora decidere se monteranno uno zirri o un eurocilindro poi fidati è pitturato bene è il mio cell che fa male le foto poi l unica pecca è il ronchetto dietro che ho perso il mio e sono dovuto andare in recupero a prenderne uno....oggi lo tiro giu e lo gratto gli dò olio cosi è perfetto!