Tipologia: VESPA
Modello: 50 special
Cilindrata: 115 cm3
Kit Gruppo Termico: polini travasi allargati e raccordati ai carter
Carter motore:
Albero motore: mazzucchelli
Impianto di alimentazione: 19 dell'orto
Impianto di scarico: sito a siluro dell et3
Accensione: a puntine
Trasmissione: frizione rinforzata a 4 dichi a 1 molla passo 22-63
Ciclistica: anteriore 3.00-10 posteriore3.00-10
Impianto frenante: originale
Styling: rosso corsa, con particolari argentati e cromati
Prestazioni dichiarate: 110-115 con un ottima ripresa e un accelerazione da paura
bella la vespa,peccato per la pochissima sincerità
MARTINO.....DE STAAAP
tanta gente qui parla per dare aria alla bocca...altra chiede per poter rispondere che sa gia tutto...gente che sa gia tutto o che spara cazzate qui non serve!
3 solo perchè è una special comunque si vede che è originale e il padellino è molto chiuso di fatti non ha espansione quindi non ti darebbe i 100 neanche con un 125cc anche io ho una special e monta un 102 dr con molte elaborazioni e pur avendo un'accellerazione della madonna mi fa 1 95 con sotto una polini e un 19,19 con getto massimo del 88e campana a denti dritti del 21 .tienila bene ma se il rosso e il colore col quale è uscita dalla fabbrica falla rossa .auguri per il restauro non scartavetrarla falla sabbiare otterrai un dio .