Tipologia: VESPA
Modello: Special '73
Cilindrata: 102 cm3
Kit Gruppo Termico: Polini, fasi originali
Carter motore:
Albero motore: Mazzucchelli anticipato
Impianto di alimentazione: SHBC 19/19
Impianto di scarico: Sito uguale all'originale
Accensione: Originale 1.6Kg
Trasmissione: 18/67 con frizione provvisoria 4 dischi NewFren
Ciclistica: originale
Impianto frenante: originale
Styling: Giallo Cromo originale piaggio
Prestazioni dichiarate: mah sui 70...
Piu chè un elaborazione si tratta di un restauro, l'estetica è originalissima, la sito per mantenere l'aspetto originale... il 102 perche così per far qualche raduno fa...altrimenti col 50 si è proprio fermi, la campana lo messa corta dato le potenza non elevata essendo il tutto P&P
scusa la domanda forse stupida ma che rapporti monta la 50 special originale? grazie in anticipo. e anche olo cambiando la marmitta con quella di un primavera bisogna allungarli? grazie in anticipo. molto bella la tua vespa voto 5
La mitica Vespa,
Il suo motore è oggetto di studio presso l'area 51, dato che non si spiega il perché possa accendersi al primo colpo anche dopo essere rimasto fermo per 27 anni sotto 47 chili di merda con l'umidità al 135%. (cit. nonciclopedia)