giannelli fire che sfiata

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
alelevo19
Membro triciclo
Messaggi: 12
Iscritto il: mar dic 30, 2014 12:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

giannelli fire che sfiata

Messaggio da leggere da alelevo19 »

Ciao volevo sapere se potevate darmi qualche consiglio per il mio ciao px con gt malossi 65 e giannelli fire. Adesso ho appena cominciato ad usare il ciao per fare il rodaggio ed ho notato che la marmitta prima della fine della pancia è sempre sporca di olio come se dall'imbocco della marmitta uscissero spruzzi !!!! Non vorrei che fosse il gt che è rovinato o la marmitta !!!! Ho comprato tutto nuovo!!! La fire non riesce ad entrare del tutto ma restano 2 o 3 millimetri dal cilindro! Non vorrei che fosse la spaccatura della marmitta dove va la fascetta! !! Grazie a chi mi risponde!!!
:cry:
Avatar utente
Ceres99
Membro 50cc
Messaggi: 416
Iscritto il: dom set 14, 2014 7:14 pm
Ha ringraziato: 32 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: giannelli fire che sfiata

Messaggio da leggere da Ceres99 »

Posta una foto, e prova spinger dentro meglio la marmitta.
Ciao Piaggio "P" Full Optionl 89'.
65 Polini Racing D. 43,8
Puleggia Originale (94mm)= 57,9 Km/h GPS (Ripresa Buona)
Puleggia Media (80mm)= 65,7 Km/h GPS (Ripresa Buona)
Pueggia Piccola (70mm)= 72,0 Km/h GPS (RIpresa Normale)
Avatar utente
ale_55
Membro 50cc
Messaggi: 382
Iscritto il: sab gen 25, 2014 9:03 pm
Ha ringraziato: 16 volte
Sei stato  ringraziato: 24 volte

Re: giannelli fire che sfiata

Messaggio da leggere da ale_55 »

È un problema comune delle Fire, occasionalmente io mi trovo la punta della scarpa destra con qualche macchia nera.
Cerca di spingere la marmitta più in alto possibile, se proprio non dovessi risolvere prova a farti una guarnizione in pasta rossa, non dovrebbe cedere.
Ultima modifica di ale_55 il mar feb 24, 2015 11:34 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: giannelli fire che sfiata

Messaggio da leggere da Zippo »

Raffaello suggeriva di crearsi una "guarnizione" ritagliando una fascetta da una lattins di alluminio e di i terporla tra collettore e marmitta. Poca spesa, tanta resa ;)
alelevo19
Membro triciclo
Messaggi: 12
Iscritto il: mar dic 30, 2014 12:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: giannelli fire che sfiata

Messaggio da leggere da alelevo19 »

ale_55 ha scritto:È un problema comune delle Fire, occasionalmente io mi trovo ,la punta della scarpa destra con qualche macchia nera.
Cerca di spingere la marmitta più in alto possibile, se proprio non dovessi risolvere prova a farti una guarnizione in pasta rossa, non dovrebbe cedere.
ok proverò a fare una guarnizione in pasta rossa!! La mia fire propio non riesce ad andare su fino in fondo!!! Comunque grazie mille del consiglio!! :D
Avatar utente
toro loco
Expert
Messaggi: 913
Iscritto il: mer ago 24, 2011 4:19 pm
Ha ringraziato: 22 volte
Sei stato  ringraziato: 30 volte

Re: giannelli fire che sfiata

Messaggio da leggere da toro loco »

alelevo19 ha scritto:
ale_55 ha scritto:È un problema comune delle Fire, occasionalmente io mi trovo ,la punta della scarpa destra con qualche macchia nera.
Cerca di spingere la marmitta più in alto possibile, se proprio non dovessi risolvere prova a farti una guarnizione in pasta rossa, non dovrebbe cedere.
ok proverò a fare una guarnizione in pasta rossa!! La mia fire propio non riesce ad andare su fino in fondo!!! Comunque grazie mille del consiglio!! :D
ma perchè dovete fare sempre le cose con i piedi???????? Zippo ti ha dato un consiglio giusto di come risolvere il problema e tu rispondi di mettere la pasta rossa ???? innanzitutto verifica perchè la tua fire non si imbocca del tutto e risolvi questo , poi NO pasta rossa allo scarico !
"La vittoria piu bella.. è quella che deve ancora arrivare..." Enzo Ferrari.
Avatar utente
sebaciao
Membro 100cc
Messaggi: 2787
Iscritto il: mar apr 28, 2009 3:17 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: giannelli fire che sfiata

Messaggio da leggere da sebaciao »

normale tutte le giannelli hanno sto problema,risolvi con una piccola guarnizione
Avatar utente
Ceres99
Membro 50cc
Messaggi: 416
Iscritto il: dom set 14, 2014 7:14 pm
Ha ringraziato: 32 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: giannelli fire che sfiata

Messaggio da leggere da Ceres99 »

sebaciao ha scritto:normale tutte le giannelli hanno sto problema,risolvi con una piccola guarnizione
La mia no... Meglio dire alcune...
Ciao Piaggio "P" Full Optionl 89'.
65 Polini Racing D. 43,8
Puleggia Originale (94mm)= 57,9 Km/h GPS (Ripresa Buona)
Puleggia Media (80mm)= 65,7 Km/h GPS (Ripresa Buona)
Pueggia Piccola (70mm)= 72,0 Km/h GPS (RIpresa Normale)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 165 ospiti