Buongiorno, volevo chiedervi pareri su codesta idea che mi sta passando in mente stamattina, ovvero:
-Chiudere l'aspirazione originale dei carter
-Montare un carterino simil simonini al posto dell'originale/Carter Double Intake Pinasco (Lasciando l'albero originale, cambiando solo cuscinetti)
-Montare un 19 con aspirazione al carter laterale
-Raccordature Carterino al GT
Problematiche:
Bisogna modificare l'albero?
Si monta il carter e il carburatore e si spera funzioni? (Con le dovute raccordature al GT)
Lascio che a regolare l'aspirazione sia la pressione e depressione che crea il pistone?
Cercherei di fare il tutto che rimanga sotto le carene originali laterali.
Sono abbastanza novizio in questo.
Illuminatemi!
E non Bastonatemi
Ciao Piaggio "P" Full Optionl 89'.
65 Polini Racing D. 43,8
Puleggia Originale (94mm)= 57,9 Km/h GPS (Ripresa Buona)
Puleggia Media (80mm)= 65,7 Km/h GPS (Ripresa Buona)
Pueggia Piccola (70mm)= 72,0 Km/h GPS (RIpresa Normale)