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tommy_FIRE
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problema

Messaggio da leggere da tommy_FIRE »

ciao ragazzi,
tempo fa (circa 2 mesi) ho aggiustato il mio ciao cambiando puntine e condensatore e aggiungendo il 13-13 con la fire.
pero in questi giorni appena accelero invece che andare su di giri scoppietta ..dopo un po smette e poi ricomincia
scusate se per qualcuno sara' una domanda del cavolo ma io non me ne intendo molto.
ciao
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ale_55
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Re: problema

Messaggio da leggere da ale_55 »

Se la carburazione è a posto,il problema è il condensatore,anche a me è successo.
__andy__
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Re: problema

Messaggio da leggere da __andy__ »

Mi è successo la stessa cosa, è il condensatore. Il mio non andava su di giri del tutto e scoppiettava...
Se sei incerto, tieni aperto!
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toro loco
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Re: problema

Messaggio da leggere da toro loco »

per capire con certezza se il condensatore è responsabile fai questa prova: togli il gommino parapolvere del volano poi accendi il moped e accelera.. se vedi sfiammare le puntine ossia, vedi un arco di corrente tra esse vuol dire che il condensatore è da cambiare. se cio non accade allora regola a modo le puntine.
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ktm125motard (mar ago 12, 2014 11:13 am)
"La vittoria piu bella.. è quella che deve ancora arrivare..." Enzo Ferrari.
ktm125motard
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Re: problema

Messaggio da leggere da ktm125motard »

ciao a tutti, approfitto del topic aperto per fare una domanda. Sto iniziando a sistemare il ciao di mio cugino e ha un piccolo problema mi ha detto che quando lo stava usando più o meno ai 30km\h ha tirato per sbaglio la leva dell aria (quella che si deve tirare per accenderlo) mi ha detto che ha sentito un botto e poi si è spento. Ho aperto il gt e non cera nessun danno, lo rimonto si accende appena metto la ruota posteriore a terra muore come se non avesse forza mi potreste dire per favore la causa perché non so da dove venga. grazie in anticipo
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ale_55
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Re: problema

Messaggio da leggere da ale_55 »

Hai controllato che non sia ingolfato?
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RAFFAELLO
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Re: problema

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

per prima cosa controlla che la leva o pulsante per l'avviamento a freddo siano disinseriti o si disinseriscano regolarmente azzionando a fondo l'acceleratore.

a volte il botto fa staccare il filtro dell'aria, controlla.
nella peggiore delle ipotesi con il botto si è spostato il paraolio dell'albero motore....tienila come ultima opzione.

per sicurezza sostituisci la candela....non fa mai male.
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
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