La storia si ripete. Anche questa primavera i cancelletti si abbasseranno, dando vita al "trofeo terra" 2013, e anche questa volta la categoria "trofeo" sarà la 65cc.
Prima di prendere parte alle manifestazioni (e rischiare di fare molti chilometri vedendosi poi rifiutare l'iscrizione), leggetevi attentamente il regolamento:
REGOLAMENTO CAMPIONATO 2013
Le gare del trofeo si correranno unitamente alle altre già esistenti, ma avranno un regolamento e una classifica a sè stante, che servirà alla fine a designare il vincitore del trofeo, in base al punteggio acquisito in tutte le gare della stagione.
Brevemente:
- Casco e stivali da cross obbligatori, e consigliate le protezioni aggiuntive.
- Campana C40 obbligatoria (o alternativamente rinforzo in acciaio montato ad interferenza sulla campana)
Per quanto riguarda il trofeo 65cc:
- Cilindrata massima 65,35cc (quella che si ottiene con diametro 44.00 mm)
- Non sono ammessi carter lamellari e/o a 4 prigionieri
- E' possibile montare un solo carburatore, max 13/13
I piloti iscritti al campionato precedente hanno il diritto di conservare i loro numeri.
Inoltre il numero 1 spetta di diritto al vincitore del trofeo 20102 (chiti tommaso).
Vi chiedo, se siete interessati a partecipare, di preiscrivervi qua, scegliendo un numero tra quelli disponibili. Questo ci faciliterà l'organizzazione degli eventi.
Elenco date 2013 (da confermare)
23\24 marzo ponte a cappiano
25 maggio mordano trofeo+2 ore
08\09 giugno mercatello rat race
06\07 luglio ponte a cappiano
21\22 settembre mercatello rat race
dette date saranno confermate a breve, comunque i trofeo si articolerà su un numero minimo di 5, e un massimo di 6 se verrà decisa la gara di scarto, la possibilità cioè scartare il risultato peggiore della stagione, dando modo a chi dovesse per qualche motivo saltarne una, di lottare fino ala fine per aggiudicarsi il trofeo.
categorie ammesse:
codice
50 cc preparati
65 cc trofeo
75 cc preparati
nella categoria codice, saranno ammessi solo ciclomotori completamente originali, fatto salvo per la marmitta sito e le gomme a tassello ridotto, max 5 mm, tutto il resto dovrà essere rigorosamente originale marcato piaggio, fiche tecnica dettagliata nel regolamento.
nella categoria 50cc preparati, saranno ammessi ciclomotori ex trofeo 2010 e similari, con telaio anche modificato, rinforzato mediante l'adozione di barre di rinforzo, freni a disco o a tamburo e gomme libere, motore solo carters originali, corsa 43, alesaggio massimo 39,5, carburatore 13\13, fiche tecnica dettagliata nel regolamento.
nella categoria 65 cc trofeo, saranno ammessi ciclomotori con telaio di derivazione piaggio, carters a 3 prigionieri originali (con deroga polini speed engine) corsa 43 e alesaggio massimo 44 mm, carburatore 13\13 fiche tecnica dettagliata nel regolamento.
nella categoria 75 cc saranno ammessi ciclomotori con telai di derivazione piaggio, carter lamellari o a valvola, alimentazione e accensione libera ma solo a 3 prigionieri, fiche tecnica dettagliata nel regolamento.
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
quì ci sono segnati gli iscritti al trofeo, molti degli iscritti di questa lista faranno anche altre categorie, ma per non complicare troppo le cose, (tanto non sarebbe affidabile come elenco) lo usiamo solo per le preiscrizioni del trofeo, e per relativa organizzazione, tanto le iscrizioni vere si faranno gara per gara, e chi disputerà altre categorie lo dichiarerà al momento dell'iscrizione alla singola gara.
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
Il fiasco iscrive:
Top drver Benedetti marco n°69 Trofeo e oltre
Ciofini Luca n°244 cat 75
Fergosti Sandro n° 54 cat fermi
Fergosti Andrea n°104 ( in comproprietà con ivano) """se lo fà lo butto for di casa""" cat 65
Ciofini Matteo n°122 cat 50 prep e originali
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Carilli54 ha scritto:Il fiasco iscrive:
Top drver Benedetti marco n°69 Trofeo e oltre
Ciofini Luca n°244 cat 75
Fergosti Sandro n° 54 cat fermi
Fergosti Andrea n°104 ( in comproprietà con ivano) """se lo fà lo butto for di casa""" cat 65
Ciofini Matteo n°122 cat 50 prep e originali
l'idea di metterti dietro motorizzando la carne della tua carne onestamente mi attizza parecchio... (sperando che sia un corno, altrimenti non va un cazzo nemmeno lui...)
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
poisons3 ha scritto:le tre categorie (50 65 75) vengono disputate tutte nello stesso giorno vero ???
tutte e 4... c'è anche la codice, di solito prove libere, poi codice, (a volte insieme alla 50 preparata se non si raggiunge un numero sufficiente per formare una griglia con una sola categoria) poi 50 cc preparata, poi 65 cc trofeo, poi 75 cc, poi seconda manche, ripescaggi... dipende anche dagli organizzatori, non sono regole fisse, e a volte dipende anche dal tempo...
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
Ciao A tutti io confermo il mio numero 115 Riccardo Cesarini. Sto ancora parlando con i ragazzi del motoclub Scorpioni i quali hanno una gran voglia di organizzare con me e Mimmaccio una data si parla di Luglio (giusto Ivano) ma dobbiamo definire un pò di cose. Tra cui l'assicurazione. per il percorso c'è un terreno quasi interamente pianeggiante dove preparebbero la pista per in nostri potentissimi mezzi.
scusate altra domanda, ma nella categoria prototipi, sono ammessi i 4 prigionieri? non mi pare che cia sia scritto nulla in merito nel regolamento. Grazie
riccardo.cesarini ha scritto:scusate altra domanda, ma nella categoria prototipi, sono ammessi i 4 prigionieri? non mi pare che cia sia scritto nulla in merito nel regolamento. Grazie
Il regolamento è stato copiato ed incollato,senza essere modificato.
ma si era pensato di fare solo la categoria 75 3 priginieri libera di preparazione,per rilanciarla,e farla correre ad un unico livello.
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
salve a tutti,stavo guardando le iscrizioni, per i prototipi ci sono proposte di non accettare i 4 prigionieri percio' questi son fuori, ad oggi su 18 ipotetici partecipanti preiscritti, 16 sono 65trofeo.......... ma le altre categorie??? .......
luca244 ha scritto:salve a tutti,stavo guardando le iscrizioni, per i prototipi ci sono proposte di non accettare i 4 prigionieri percio' questi son fuori, ad oggi su 18 ipotetici partecipanti preiscritti, 16 sono 65trofeo.......... ma le altre categorie??? .......
ciao, la risposta e' semplice, la classe 65 e' quella che offre un rapporto spesa/divertimento migliore.. un classico esempio e' la moto2 e motogp..
riccardo.cesarini ha scritto:scusate altra domanda, ma nella categoria prototipi, sono ammessi i 4 prigionieri? non mi pare che cia sia scritto nulla in merito nel regolamento. Grazie
eros disse l'anno passato "i simonini fuori dai coglioni"... il capo è il capo.
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
luca244 ha scritto:allora io mi iscrivo in tutte le categorie,Luca Ciofini N°244, codice, 50 preparati ,65 trofeo,nella 75 cc. mi ha gia' iscritto il carilli
boia... e chi sei, robocop?...
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
Se non ricordo male c'era un tale del nord che vinceva la gara scendeva al volo dalla moto ne prendeva un'altra e vinceva di nuovo......mi pare che si chiamasse Giavomo....il cognome....vediamo....credo fosse Agostini.....Forse è un parente...
riccardo.cesarini ha scritto:Se non ricordo male c'era un tale del nord che vinceva la gara scendeva al volo dalla moto ne prendeva un'altra e vinceva di nuovo......mi pare che si chiamasse Giavomo....il cognome....vediamo....credo fosse Agostini.....Forse è un parente...
si era bravo... ma erano altri tempi, e se dai un'occhiata a cosa avevano sotto il culo gli altri... ti viene da dire, "ti piace vincere facile"...
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.