Bravo start & stop

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botta3
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Bravo start & stop

Messaggio da leggere da botta3 »

salve ragazzi vorrei sapere perchè il mio bravo quando cammino ad ogni stop si spegne nel rallentare siccome non sono molto esperto mi sapreste dire qualcosa?grazie in anticipo
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danielem.91
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Re: Bravo start & stop

Messaggio da leggere da danielem.91 »

start & stop...ma quando scatta il verde,se giri la manopola a manetta riparte?? :doubt:
secondo me è solamente obeso di carburazione....
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botta3
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Re: Bravo start & stop

Messaggio da leggere da botta3 »

era sarcastico "star & stop" sevo spingere per farlo ripartire
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Massim
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Re: Bravo start & stop

Messaggio da leggere da Massim »

Controlla la frizione che abbia lo spessore dietro ..Probabilmente non cè e quando freni si frena anche la frizione e di conseguenza il volano e motore ...Insomma controlla come hai messo la frizione e campana.
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botta3
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Re: Bravo start & stop

Messaggio da leggere da botta3 »

io non ho toccato niente tranne pulire il carburatore per farlo ripartire
GioTuningCiao
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Re: Bravo start & stop

Messaggio da leggere da GioTuningCiao »

Forse è la caburazione... Prova a controllare il getto... Magari la carburazione è troppo magra o grassa... Ma di preciso esce fumo o cos'altro quando si ferma?
Prossima configurazione:
-carter originali ottimizzati
-Proma low boy o polini top one
-d43 Dr, polini o malossi
- Albero anticipato
-SHA 13-13 con filtro a scatola malossi
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mattia1792
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Re: Bravo start & stop

Messaggio da leggere da mattia1792 »

comunque se ci pensi hai risolto il problema dell'inquinamento ai semafori,scherzo naturalmente
byebye
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Aldo6516
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Re: Bravo start & stop

Messaggio da leggere da Aldo6516 »

So che puo essere na cazzata ma il minimo é regolato?
Yamaha DT.. la mia piccola<3
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Nenotuning
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Re: Bravo start & stop

Messaggio da leggere da Nenotuning »

controlla la carburazione e che lo spessore tra campana e volano sia messo su correttamente... controlla che anche il minimo sia ok :)
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maddiz
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Re: Bravo start & stop

Messaggio da leggere da maddiz »

Nenotuning ha scritto:controlla la carburazione e che lo spessore tra campana e volano sia messo su correttamente... controlla che anche il minimo sia ok :)
quoto anche se per me la causa più probabile è la carburazione... :roll:
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Re: Bravo start & stop

Messaggio da leggere da Frz13 2.0 »

a me anche è successo con il mio si e alla fine era la candela
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botta3
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Re: Bravo start & stop

Messaggio da leggere da botta3 »

provo con la carburazione io ho il getto 48 e siccome fin ora ho usato solo candele usate che candela mi proponete?
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SHORTINO
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Re: Bravo start & stop

Messaggio da leggere da SHORTINO »

Metti una ngk b6hs oppure una ngkb7hs.
Il simile scioglie il simile
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botta3
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Re: Bravo start & stop

Messaggio da leggere da botta3 »

a parte il fatto che si spegne qualcuno può dirmi una configurazione con prestazioni in velocità ma anti-sgamo?
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Nenotuning
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Re: Bravo start & stop

Messaggio da leggere da Nenotuning »

metti un cilindro tranquillo tipo 65 dr o polini ma non avrai una grandissima velocità... comunque avrai sempre un motorello affidabile e divertente da guidare, magari ci abbini la nuova fire che è omologata :D
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botta3
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Re: Bravo start & stop

Messaggio da leggere da botta3 »

nel mio gruppo sono l'unico col bravo e devo arrivare minimo la velocità di 80 all'ora perché i miei amici hanno lo scooter
GioTuningCiao
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Re: Bravo start & stop

Messaggio da leggere da GioTuningCiao »

Se vuoi una modifica leggera ma completa, affidabile e con prestazioni abbastanza.... elevate ti consiglio: carter polini speed engine( o se sai smussare i dislivelli di quello originale ancora meglio), albero originale anticipato, d43 eurocilindro, polini top one, dell'orto sha 13-13 con scatola filtro malossi. Per la trasmissione dipende cosa vuoi: se vuoi velocità usa la puleggia grande malossi con mollette abbinate o se vuoi l'accelerazione, la resistenza, l'affidabilità o devi fare delle salite allora prendi un multivar malossi, o un polini speed control oppure ancora piu economico un polini utah.... Poi c'è tutta la storia delle molle di contrasto o dei rulli.... Ti ho chiarito le idee? Cosa pensi di fare? Sono un "curiosone" :P
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-carter originali ottimizzati
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-d43 Dr, polini o malossi
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GioTuningCiao
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Re: Bravo start & stop

Messaggio da leggere da GioTuningCiao »

E cosi ci arrivi comodamente a 80 km!!!
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Nenotuning
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Re: Bravo start & stop

Messaggio da leggere da Nenotuning »

GioTuningCiao ha scritto:Se vuoi una modifica leggera ma completa, affidabile e con prestazioni abbastanza.... elevate ti consiglio: carter polini speed engine( o se sai smussare i dislivelli di quello originale ancora meglio), albero originale anticipato, d43 eurocilindro, polini top one, dell'orto sha 13-13 con scatola filtro malossi. Per la trasmissione dipende cosa vuoi: se vuoi velocità usa la puleggia grande malossi con mollette abbinate o se vuoi l'accelerazione, la resistenza, l'affidabilità o devi fare delle salite allora prendi un multivar malossi, o un polini speed control oppure ancora piu economico un polini utah.... Poi c'è tutta la storia delle molle di contrasto o dei rulli.... Ti ho chiarito le idee? Cosa pensi di fare? Sono un "curiosone" :P
non mi sembra molto antisgnamo :doubt: e poi per la velocita non bisogna mettere la puleggia piccola :?:
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Re: Bravo start & stop

Messaggio da leggere da ciaopx_94 »

Infatti si è confuso, più è piccola la puleggia e più l'allungo aumenta (però bisogna vedere se il motore spinge il rapporto lungo).
Comunque se hai il blocco praticamente originale e ti fa sto problema, prova a vedere se cambiando candela scompare il problema, dato che alcune volte anche il mio ciao faceva così ed era il sintomo che si stava bruciando la candela. quindi sta attento a quanto olio metti nella miscela.
Comuque se il cilindro è originale monta una Champion L86C e sei a posto.
Ci sono velocità che non si possono raggiungere, per tutto il resto c'è Piaggio Ciao!
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spyrox85
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Re: Bravo start & stop

Messaggio da leggere da spyrox85 »

occhio a non pisciare troppo fuori dalla tazza, visto che siete sulla buona strada....

Già il nostro amico non ha molto le idee chiare, e soprattutto sta cercando, come al solito, prestazioni con poco e nulla e per giunta antisgamo cosa che difficilmente si ottiene, poi gli si danno informazioni contorte.....non ci siamo....
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GioTuningCiao
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Re: Bravo start & stop

Messaggio da leggere da GioTuningCiao »

Ok... Grazie per l'avvertimento...
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botta3
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Re: Bravo start & stop

Messaggio da leggere da botta3 »

ragazzi lasciate perdere l'anti sgamo tanto qui ameno che non vengano chiamati dai rompi palle i carabinieri restano sempre in caserma quindi sfogatevi con le configurazioni potenti :badgrin: :badgrin: :badgrin: :D :D :D :D
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spyrox85
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Re: Bravo start & stop

Messaggio da leggere da spyrox85 »

botta3 ha scritto:ragazzi lasciate perdere l'anti sgamo tanto qui ameno che non vengano chiamati dai rompi palle i carabinieri restano sempre in caserma quindi sfogatevi con le configurazioni potenti :badgrin: :badgrin: :badgrin: :D :D :D :D
No all'antisgamo? Si alle elaborazioni potenti? In tal caso sfogati tu con la funzione cerca che è meglio....

Ce ne saranno a bizzeffe, e visti i tuoi bei precendenti che non riesci nemmeno a comperarti un polini d43 malmesso e tutte le tue idee poco chiare dell'argomento tempo da cercare e rinfrescarti un po' le idee ce l'hai..

e direi anche che si può anche chiudere...
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