ciau raga ho comprato l ape...
foto sono nel discoremoto...
adesso sto incominciando...l ape non è messa poi cosi male
-ha una bugna sul davanti...
-qualche buna variasul cassone...ma nnt di che...
-l interno e messo abbastanza bene non presenta rotture...
appena mi arriva l ape incomincio a::cm motore::
-cambiare gt credo di mettere il 115...
-carburatore 19
-rapporti 22/68
-filtro malossi
-espansione leovinci dell vespa...
cm telaio...
-rinforzo il piantone
-tutto il tubo che passa sotto l ape che non so cm s kiama praticamente tutto l albero che regge l ape lo rinforzo..
-rinforzo il sotto cabina
-levo un po di bugne...
-ah come assetto gl fcc 2 giri e mezzo e gomme gli metto quelle da scooter...
secondo voi cm motore e telaio fcc un buon lavorOO???
grazie a tuttiii
ape 50 in via di elaborazione
tra poko si inizia...
controlla quello che c'è sotto prima di prendere pezzi perchè(a occhio) di sicuro non è un 50...e sopratutto qualcosa che va secondo me c'è già sotto...perchè non mi sembra di un vecchietto quell'ape(a parte che go vist veci con soto el 130)
che sia a cabina larga o stretta voglio anch'io un apetta
L'HOUSE E L'ELETTRO SONO SOLO UNA MODA,L'ITALODANCE è LEGGENDA
LUBEX RACING TEAM 2009: x info richiedere il modulo al sottoscritto x essere nel club piu prestigioso d'italia, con sconti e buoni da spendere ovunque!!!!!!!!!!
comunque io avevo detto il 115 perche non avevo voglia di cambiare l albero...
ma se tu mazzo mi consigli il 115 malossi e x qui devo cambiare l albero metto il 130
sicuro vado sul 130
ape 50 in via di elaborazione
tra poko si inizia...
21 mikuni ha scritto:comunque io avevo detto il 115 perche non avevo voglia di cambiare l albero...
ma se tu mazzo mi consigli il 115 malossi e x qui devo cambiare l albero metto il 130
sicuro vado sul 130
132 malossi,carbu 24, 24/72 dd,vedi tu poi la marmitta..ovviamente dal cilindro...poi se vuoi potresti metterci il polmone(non so se si può sul asp.dal cilindro)...quest'ultimo elemento ti da moltissima ripresa...
che sia a cabina larga o stretta voglio anch'io un apetta
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si mi sa che monto questo pero circa fine febbraio xk ora mi voglio un po divetire con il 102 carbu 19 marmitta..
poi aprirò e raccordero il tutto montero il 135 carbu 24 e rapporti...
intanto comunque ritengo piu impotante l estetica visto che c è molto da rifare...
ape 50 in via di elaborazione
tra poko si inizia...
bianca x come la uso io diventa nera...xD
no comunque si ma comunque sul colore devo decidere x ora..appena mi arriva...
pulisco il motore...
tiro fuori le bugne...
rivernicio...e mi okkupo di estetica
poi di motore...
ape 50 in via di elaborazione
tra poko si inizia...
i distanziali a barretta se stai in montagna te li sconsiglio, comunque costano + o - 2€ in tutto.
i seriacopi invece te li consiglio però via a spendere 90€
poi i doppicerchi sono quelli che preferisco perchè meno costosi e distanziano di più e il prezzo è da vedere quanti cerchi ti mancano, comunque un fabbro si prende 10€ di solito per un lavoro così
se vuoi un 130 il lo vendo e vendo anche albero corsa 51e rapporti 24dd fammi sapere...
i distanziali come i seriacopi ad esempio vanno tra una pacca e l'altra, se non sbaglio dovrebbero allargare 8 cm e puoi montare le 130 70 10 o le 130 90 10 e sano davvero stupendi dai un occhio all'ape di the best per me ne vale la pena
secondo il mio modesto parere sono tutti soldi sprecati?? ma siamo matti a spendere 90€ per dei distanziali da 8cm?? poi mettere delle gomme da trattore come le 130-90-10....gia che l'ape non va avanti di suo voi gli mettete anche i rotoni!! XD io invece metterei dei doppicerchi con delle ruote un po tassellate di misura 3.00!! vedrai che ripresa!
i distanziali zadra costano 25 l uno...non so se e tanto..
ci sono anche i doppicerki...
ma speigatemi un po perche non o capito...scusate eh.
ma i doppicerki che fanno???
allargano???
ape 50 in via di elaborazione
tra poko si inizia...
bucco vedo che la mania delle gommine minuscole tutte tacchi è arrivata anche li daltronde se vuoi andare ditraverso sono il meglio... a rimini dove vado a scuola io ce un cabina stretta blu con 130 27 dritte ecc, con le 3.00 tacchettate e il differenziale bloccato.. va sempre piano piano sto tipo... ma appena apre gas e sempre ditraverso... anche con una minima sgasata ... troppo figo...
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$[!]mo ha scritto:bucco vedo che la mania delle gommine minuscole tutte tacchi è arrivata anche li daltronde se vuoi andare ditraverso sono il meglio... a rimini dove vado a scuola io ce un cabina stretta blu con 130 27 dritte ecc, con le 3.00 tacchettate e il differenziale bloccato.. va sempre piano piano sto tipo... ma appena apre gas e sempre ditraverso... anche con una minima sgasata ... troppo figo...
eheh con le gommine mi permette di mettere anche il pignone da 25 perchè diventa piu corta! adesso mi sono messo in testa di fare un cabina stretta da terra...e dopo si che si va di traverso!! dai fine ot....scusami....
Tornando on topic...farei sicuramente dei doppicerchi!! molto piu belli! e tengono sicuramente di piu....