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Ciao,il mio si ha un problema,non allunga,cioè sembra che va bene all inizio ma poi smette di salire di velocita,ho la trasmissione a variatore,speed control,rulli da 7g,molla gialla malossi e ingranaggi cif e mollette originali.
Non ditemi di provare a cambiare rulli perchè li ho gia provati tutti.
Secondo voi cosa è?
Il 92% dei Teenagers ascolta musica House o truzzate. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Metal o Rock. Usala come firma se sei uno dell'8%. W METAL
può essere che i rapporti siano troppo lunghi e ilmotore non li tira.
intanto dicci che motore hai e cosa gli hai abbinato e la velocità max così possiamo dirti dove lavorare.
sale tantissimo di giri,comunque il motore è evolution engine con il d46 polini e marmitta gianelli fire albero originale e ovviamente 19.Di velocita non va tanto andra molto,non so dire precisamente,chiedete a philippe
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simone ha scritto:sale tantissimo di giri,comunque il motore è evolution engine con il d46 polini e marmitta gianelli fire albero originale e ovviamente 19.Di velocita non va tanto andra molto,non so dire precisamente,chiedete a philippe
ho avuto lo stesso problema, con stesso blocco ma con trasma a puleggia...
CUCHK NORRIS E' L'UNICO IN GRADO DI RACCORDARE UN CARTER USANDO SOLO L'UNGHIA DELLA MANO SINISTRA.
ciao red bull 50%: motore pronto da montare, telaio work in progress
ciao volevo dirti che per me la causa di tutto questo puo essere provocata dal slittamento della cinghia pprova a mettere una cinghia dentata e pio vedrai
Si è vero l'ho provato anche io prima e secondo me è la molla di contrasto, cioè semba che i correttori non si aprano...
Premetto che non ho mai avuto il variatore, però a me sembra questa la causa, comunque simone ha detto che domani prova a mettere la molla di contrasto originale e prova...
Credo che non sia giusto giudicare la vita degli
altri, perché comunque non puoi sapere proprio
un cazzo della vita degli altri.
ma non allunga.devi spiegarti meglio: perchè se te lo ha iniziato a fare da un determinato giorno è da imputare a qualcosa che è accaduto. ma se è sempre stato così non è che siano le tue aspettative a far credere che non allunghi? il d 46 polini è un gt da bassi...agli alti non ha molto allungo
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
il getto del massimo è del 78 e il filtro è un malossi ma ti assicuro che è quasi grasso,comunque non credo che siano le mie aspettative perchè non va proprio come dovrebbe andare
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simone ha scritto:il getto del massimo è del 78 e il filtro è un malossi ma ti assicuro che è quasi grasso,comunque non credo che siano le mie aspettative perchè non va proprio come dovrebbe andare
Quasi grasso con un 78 su filtro malossi
C'è qualcosa che non quadra, quel carburatore/motore monta getti sotto l'80 solo con filtro polini, con il malossi devi aumentare.
La candela non è sempre sincera.....
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....
Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
oggi non ho potuto provare la molla di contrasto originale ma ho fatto una strada molto lunga e dritta e ho provato a dosare un po il gas e ho notato che l ultimo pezzo di acceleratore non cambia niente ma aumentano i giri facendo un rumore piu cupo
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simone ha scritto:oggi non ho potuto provare la molla di contrasto originale ma ho fatto una strada molto lunga e dritta e ho provato a dosare un po il gas e ho notato che l ultimo pezzo di acceleratore non cambia niente ma aumentano i giri facendo un rumore piu cupo
Potevi tirare la leva dell'aria per vedere come si comportava....tirandola ingrassi e se migliorava potevi alzare il getto del max, se peggiorava sei veramente grasso.
Senti ma la marmitta è libera? prova a pulire con uno scovolo il tubetto terminale che va dal cono al silenziatore.
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simone ha scritto:oggi non ho potuto provare la molla di contrasto originale ma ho fatto una strada molto lunga e dritta e ho provato a dosare un po il gas e ho notato che l ultimo pezzo di acceleratore non cambia niente ma aumentano i giri facendo un rumore piu cupo
Potevi tirare la leva dell'aria per vedere come si comportava....tirandola ingrassi e se migliorava potevi alzare il getto del max, se peggiorava sei veramente grasso.
Senti ma la marmitta è libera? prova a pulire con uno scovolo il tubetto terminale che va dal cono al silenziatore.
guarda la marmitta fra due settimane mi arriva quella nuova simonini altissimo rendimento,comunque quando sara bel tempo provero
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allora con il getto piu grande va di meno,ho messo una cinghia nuova e dei rulli da 7.5 quasi nupvi e avro guodagnato 2 o 3 km/h ma non va ancora molto
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Quanto più grande?
perchè se hai visto che va di meno con il getto maggiore non hai provato uno di un paio di punti più basso ?
Cosa vuol dire rulli quasi nuovi ? li hai misurati ?
2/3 km cambiando solo cinghia e rulli non è poco....
la spugna del filtro malossi è rossa o nera?
la marmitta è rumorosa e suona metallica..oppure cupa?
scusa se ti faccio un sacco di domande ma cerco di capirci qualcosa...
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guarda sono contento che mi fai tante domande perchè vuol dire che mi stai aiutanto,allora il getto era un 80,i rulli li avro usati per 10 km circa,infatti cambiando queste cose un po di miglioramento lo sentito,la spugna del filtro è nera e la marmitta fa un rumore metallico ma quasi assordante,se vai senza casco devi quasi tapparti le orecchie,ma adesso fra due settimane la marmitta la cambio e poi ti faro sapere.
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perchè se hai visto che va di meno con il getto maggiore non hai provato uno di un paio di punti più basso ?
Hai una di quelle pile tipo "007" o uno specillo da dentista....guarda di che colore sono le indrostazioni al centro del pistone......se ci sono....
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RAFFAELLO ha scritto:perchè se hai visto che va di meno con il getto maggiore non hai provato uno di un paio di punti più basso ?
Hai una di quelle pile tipo "007" o uno specillo da dentista....guarda di che colore sono le indrostazioni al centro del pistone......se ci sono....
le incrostazioni ci sono poco e sono nere,ma secondo te raffaello come va la simonini altissimo rendimento su questo motore?
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Se le incrostazioni sono nere sei moolto grasso...cala il getto che guadagni ancora,
due punti non bastano...
Mi dispiace ma le marmitte si provano, non posso rispondere....posso solo dire che è la sua...e che le fabrizzi sono fatte per fasature più alte delle tue...
Prima di cambiare marmitta cerca di arrivare al massimo comunque...
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NOVITA!! ho messo la marmitta simonini altissimo rendimento(per ciao sul si,faro foto della modifica caso mai che qualcuno vuole fare questo adattamento)il problema dell allungo non cè piu,va moltissimo fara i 90,ma il problema è che io quando sono fermo ed apro l accelleratore va subito su di giri e va lentissimo circa 40 km/h e per farlo allungare devo gasare e lasciare e dopo devo come saltare sul si(facendo piccole impennate che tornano subito giu) per farlo allungare al massimo che pero ci mette tantissimo circa 1 km.Secondo me è la cinghia che slitta,i rulli pensavo anche io che erano quelli ma invece li ho provati tutti dai 3g ai 7.5g.Secondo voi cosa è?
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simone ha scritto:NOVITA!! ho messo la marmitta simonini altissimo rendimento(per ciao sul si,faro foto della modifica caso mai che qualcuno vuole fare questo adattamento)il problema dell allungo non cè piu,va moltissimo fara i 90,ma il problema è che io quando sono fermo ed apro l accelleratore va subito su di giri e va lentissimo circa 40 km/h e per farlo allungare devo gasare e lasciare e dopo devo come saltare sul si(facendo piccole impennate che tornano subito giu) per farlo allungare al massimo che pero ci mette tantissimo circa 1 km.Secondo me è la cinghia che slitta,i rulli pensavo anche io che erano quelli ma invece li ho provati tutti dai 3g ai 7.5g.Secondo voi cosa è?
da 3 a 7,5?..
prova con delle vie di mezzo
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Capita anche a me.....è la cinghia, probabilmente si è "cotta" e non fa grip, te ne accorgi girando per un po di km, solo da calda riesce a tenere e il comportamento migliora.....
Cinghia nuova (rodala) o molla di contrasto più dura. (sempre che la tua abbia la giusta larghezza e sia ben in posizione nelle condotte posteriori quando è in moto)
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allora cinghia cambiata e va molto meglio,pero quando ho tarato ho messo 3 rulli da 3.4g e 3 da 4.7 ,secondo voi va bene lo stesso mettendo i rulli non tutti dello stesso peso?comunque faro dei video perchè secondo me non gira molto bene
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